Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
problema hop up minimi
-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : minimi m249 A&k
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata, comprata 2 mesi fa ma sicuramente l'asg avrà un anno e passa
-UPGRADES O MODIFICHE: preparato per 11.1 con tutto rinforzato
-DESCRIZIONE PROBLEMA: hop up difettoso
-TEMPO DEL PROBLEMA: 1 settimana
-BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 11.1 25c
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 0.85 j
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: tanta
/(visto che non l'ha fatto l'autore, ho aggiornato io il post alle regole, by bombardiere)
Allegato 259611Allegato 259612
la bavetta ossia il filamento metallico nn entra nell alloggio
Deve essere 3 - 4 mm piu largo
nn entra li dentro troppo corto
ho un problema di pescaggio.... praticamente funziona solo se tengo l'hop up con le dita
è vero che ci sono diversi tipi di hop up x minimi? si può adattare quello dell'm60 leggermente piu lungo?
-
E' impossibile che non entri..... avrò sistemato almeno 20 minimi....... e poi se entrava prima, entra anche ora!!!
Piuttosto togli quello spingi pallino metallico e metti il suo originale..... i Gruppi aria A&K sono "proprietari" ed hanno quote tutte sue.
Per prima cosa sistema il post come da regole OBBLIGATORIE in questa sezione:
https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE
Altrimenti sono costretto a chiudere.
-
io lo comprato gia cosi, credendo che era una cosa che si potesse sistemare.... non ci arriva a fare l'incastro
------ Post aggiornato ------
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata, comprata 2 mesi fa ma sicuramente l'asg avrà un anno e passa
-
Quote:
Originariamente inviata da
Francy Maria Tagliarina
io lo comprato gia cosi, credendo che era una cosa che si potesse sistemare.... non ci arriva a fare l'incastro
------ Post aggiornato ------
Allora cambia spingipallino con uno adatto.
-
Salve a tutti, anche io ho un problema con l' hu della minimi. Praticamente quando vado a inserire la canna con lhop up devo fare pressione verso l'alto per far entrare la T nel gear box e una volta entrato mi ruota anche la T. Quando sparo non ho problemi di pescaggio ma di potenza (0,50)
modifiche apportate:
molla t&t 90
cilindro e testa cilindro e pistone vfc
testa pistone in pom modify
terna modify
Ah, ovviamente i fili passano lateralmente e non fanno spessore sotto il gear percio non sono loro il problema
-
ma nemmeno col suo spingipallino originale pescava...........
non ci sto capendo nulla....
claudio bonanni pure a me fa quel problema che hai descritto tu solo che devo reggerlo con le dita se no si stacca e non pesca piu
-
Penso che il problema sia il pezzo di metallo che sorregge l'hop up che a vista sembra andare su storto, ma se lo svito e riavvito ma sempre su allo stesso modo. Infine non riesco ancora a capire perché il gear box sta 2mm piu in alto rispetto al pezzo in metallo che sorregge l'hop up, perciò quando vado a inseririe l'hop up devo fare pressione verso l'alto.
-
Nessuno sa come aiutarci? :( :(
-
Bisognerebbe avere la replica in mano........................
-
Dunque, prova a svitare le due brugole sul lato della replica, quelle che tengono il gearbox ancorato.
Una volta allentate, col gearbox libero di muoversi, spingi dentro l'hopup fino a sentire lo scatto che sta a significare un corretto bloccaggio. Dopo di che, spingi avanti il gearbox a mano e mentre lo tieni a contatto col gruppo hopup stringi le brugole che avevi allentato. Dovresti risolvere. Purtroppo è una delle peggiori repliche che mi sia capitata in mano per quanto riguarda le tolleranze