Visualizzazione stampabile
-
problema con red dot
non so se sono nella sezione giusta ma ho un problema con un red dot js tactical.. ha sempre funzionato bene ma ultimamente ha perso il centro.. guardandolo da sopra/dietro adesso è tutto girato verso sinistra e sono arrivato a fine corsa nella regolazione di taratura.. nonostante questo spara ancora sulla destra.. l'ho aperto e il vetrino a 45° mi pare a posto, non è storto ne scollato.. in realtà tutto mi sembra perfetto eccetto il fatto che in qualsiasi modo lo taro sparo sempre a destra del bersaglio.. prima non aveva questo problema e non so bene a cosa imputare la colpa..
è uno di quelli con 4 tipi di mirino 15x35, il puntino lo vedo centrato sul vetro principale
la taratura verticale invece funziona perfettamente e chiaramente il problema non è la pistola perchè con le mire classiche va tutto bene.
-
-
è un revolver non ha hopup ma il problema non è la pistola visto con le mire classiche è perfetto e lo stesso difetto ce l'ho anche spostando il RD su un'altra arma.. ad un certo punto ha iniziato a dare a destra senza una causa che possa ricondurre ad un evento tipo cadute o botte di qualche tipo.
avendolo aperto posso dire che il vedtrino specchio è perfetto e così anche il vetro principale..
non ho controllato solo il selettore del reticolo
aggiungo che il punto è centrato nel vetro quindi non so spiegare cosa possa provocare il problema, apparentemente non ha nulla salvo il fatto che per mirare dritto lo dovrei storcere verso sinistra oltre al corsa della taratura e visibilmente storto guardando da sopra.