Problema di funzionamento M4 G&P
Ciao ragazzi...
Vi ringrazio preventivamente per l'aiuto e i consigli che mi darete
-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : M4 G&P Cqb Marine (High cost);
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: l' Asg e' stata acquistata nuova su internet, in uso da circa 3 anni;
-UPGRADES O MODIFICHE: Sostituita la meccanica originale con: pistone full teeth combat squad, cilindro guarder forato a 3/4, testa pistone in polimero G&G, ingranaggi dual sector modify con pressore per molla e asta spingipallino (sempre modify), motore satan m180 G&P, molla sp 100 guarder, gommino guarder siliconico, canna interna da 6,02 guarder;
-DESCRIZIONE PROBLEMA: il Satan con lipo 11,1 per 3 secondi ha sparato alla velocità di 42 pallini al secondo, un secondo dopo ha fatto saltare tutti i del conico modify. Stessa cosa e' successa con la precedente terna ROYAL 13:1 che e' andata in pezzi dopo pochi secondi;
-TEMPO DEL PROBLEMA: il problema sussiste da quando ho deciso di montare il motore Satan G&P;
-BATTERIA E SPECIFICHE: provata sia con lipo 11,1 che con lipo 7,4 di buone marche, utilizzo con 7,4;
-POTENZA di Uscita (rilevata in m/sec e pallini 0,20 g): 0,98j rilevata con cronografo di squadra;
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: meccanico da tempo di una squadra ufficiale di softair della mia città.
Dopo avervi elencato ciò, vorrei chiedervi aiuto in quanto dopo averlo testato solo al crono il conico dual sector modify si e' danneggiato e stavo pensando di sostituirlo... Avendo pagato già molto questa terna di ingranaggi volevo chiedere a voi qual'e il miglior modo di risolvere il mio problema... Nn posso prendere un ingranaggio qualsiasi in quanto il rof si aggira sui 35/s con lipo 7,4 e nn tutti gli ingranaggi riescono a resistere a una tale pressione. Da ignorante vi chiedo aiuto ragazzi