Salve ragazzi ho preso questo bel fucilozzo ma aime mi ritrovo a secco di batterie...
Secondo voi possono andare bene le NiMh 8.4V da 4500 mAh o rischio qualcosa? Premetto che il fucile ha tutti pezzi originali
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi ho preso questo bel fucilozzo ma aime mi ritrovo a secco di batterie...
Secondo voi possono andare bene le NiMh 8.4V da 4500 mAh o rischio qualcosa? Premetto che il fucile ha tutti pezzi originali
Vai sicuro le 8,4 sono le batterie meno potenti.
Se ti posso consigliare una cosa, prendi una 9,6 di buona marca starai allo stesso livello di una 7,4 lipo.
Non ti dimenticare anche un buon carica/scarica batterie per le NiMH.
Comunque appena puoi passa alle lipo e prenditi un buon caricabatterie come un IMAX b6 .
Rendono 100 volte meglio e non hanno il fastidioso problema memoria delle NiMH
Se ti posso consigliare anche un sito dove comprare le lipo e IMAX vai sul re dell hobby (scrivi tutto in inglese e troverai il sito)
Lamber le trovi anche su ebay le lipo ad ottimo prezzo, c'e' un tizio che le importa dal negozio che dici tu, in ogni caso le lipo 7.4 non rendono come una 9.6 nimh come spunto, sono semmai piu costanti nell'uso a patto che abbiano una discreta potenza, non quelle da 1000 mah ... Diciamo che la 7.4 se ben carica e con almeno 20c di scarica rendpno tra una 8,4 ed una 9,6 nimh ..
La questione degli c me l'ero totalmente scordata.
Hai ragione le 7.4 non hanno le stesse prestazioni delle 9,6 ma se si prende una buona batteria con almeno 30c e 3500-4000 mha si arriva molto vicino a una 9.6
ok grazie mille raga!!! ho deciso di prendere delle LiPo della lrp da 7.4V 4300mah 30C con un carica batterie Equilibrium 3.5
dovrebbero andare una bomba
Il caricabatterie mi sembra buono.
Per le batterie non ti so dire visto che non le conosco.
Ma a che pro delle batterie cosi grandi ? Io preferisco 2 da 1500 mah che una da 3000 ....
Fatto prove con queste batterie.... La raffica è paurosa ma il brutto è nel colpo singolo dove invece di un colpo ne partono due