Visualizzazione stampabile
-
Gb torus
salve a tutti, volevo sapere se il gearbox torus della modify è compatibile sul masada a&k perche volevo mettere a punto una configurazione hs e ho sentito che il gearbox a&k non è dei migliori in quanto a "solidità".
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
-
Più che sentito dire ti posso confermare che il GB originale di questa replica è veramente leggero, a volte anche se non rinforzati hanno comunque un discreto spessore, in questo caso hanno risparmiato di brutto.
Per la compatibilità del torus non lo so, ma ti posso assicurare che i GB della DBoys after market ci vanno ( E' un GB economico ma rinfrozato e ben fatto).
-
Ah bene se mi dici che i gusci dboy sono ben fatti e rinforzati allora punto su quelli visto che costano anche meno. Grazie della risposta, se qualcun'altro a informazioni sul torus me lo dica
-
troppo elastico, ci entra troppa merda dentro. per la disperazione di compatibilità pezzi l ho venduto e non ne voglio piu senti parlare.
se come ti hanno consigliato, un gb dboys ci va bene, anche un gb vfc ci va bene
-
Ok allora me lo tolgo dalla testa :eek:, a questo punto presumo che tutti i gearbox di seconda generazione vadano bene giusto ?
Scrivo qui senza aprire un'altro 3d, stavo pensando di montare i gusci gb della g&p perche ho letto che sono molto buoni e vanno perfettamente nel receiver del masada, adesso mi è sorto un dubbio, ma la testa cilindro originale del masada monta su quei gusci ?? Grazie ancora.
-
Io ho provato il torus sul mio masada a&k e vanno bene senza problemi. L'unico svantaggio e che se vuoi cambiare l'astina spingipallino devi lavorarle perche seno non sono compatibili.. Li ho montati su tutte le armi e mi trovo benissimo quindi se hai soldi da spendere vai su quello seno quello della d/boys sono ottimi e confermo la compatibilità anche di quelli sul masada
-
Come mi ha consigliato tempo fa bombardiere gruppo aria degli a&k e consigliato sostituirlo in toto causa quote tutte loro.. Io ho messo un gruppo aria sniper mk:)