Visualizzazione stampabile
-
Upgrade g36c
Ciao a tutti.
Qualche giorno fa ho acquistato un G36C RIS CQB della Golden Bow.
Tutto perfetto. Solo che, usando pallini da 0.25g bio, la potenza d'uscita del pallino è pressoché scarsa (parlo di 20-30m).
Ecco che arrivo al punto.
Chiedo a voi esperti cosa potrei cambiare internamente (intendo motore,hop up. etc..)
Diciamo che ho un budget di circa 60-70 euro per l'upgrade.
Qualsiasi cosa mi sarà utile. Grazie!
-
Ciao Fred :) ,
primo consiglio : Se non sei pratico non metterci le mani , il G36 e' un po' laborioso e delicato nella zona frontale e richiede un po' di pratica per rimontare il frontale senza rompere le alette o l hup up ...
Portalo da un meccanico esperto , chiedigli di pulirlo dal grasso Cinese , spessorarlo reingrassarlo e verificare la tenuta del gruppo aria . Fai mettere un gommino hup up performante e cambiare la molla con una adeguata . Aggiungi una buona Lipo da 7,4 e dovresti avere una Asg piu che discreta con spesa minima ( circa 50/60 euro fin qui ) .
Consiglio 2:
Comincia a leggerti il tech center e l area custom per farti un idea di quello che vuoi ottenere dalla tua ASG . Una volta che hai un idea precisa sara piu facile indicarti i vari interventi da effettuare .
Per esempio io cercavo un ROF medio /alto mantenendo una buona affidabilita' ed ho apportato le seguenti modifiche :
Lipo 7,4 1,800 mah 30c
motore Lonex A4
terna ingranaggi 16:1 della shs
boccole cuscinettate da 7mm della JS
molla 90 ms della Js
Pistone rosso con tutti i denti in merallo e testa pistone silenziata di marca Royal
Cilindro e testa cilindro originali ma ottimizzati seguendo le guide su SAaM
il tutto spessorato ad arte e ingrassato con lubrificanti e grasso specifici per i vari elementi .
Con questa configurazione ho un asg con un buon rof , affidabile e soprattutto non ci ho speso un occhio ( circa 100 /120 euro di modifiche ) .
Considera che se metti la batteria lipo devi considerare la spesa per l apposito caricabatterie , anche sui caricabatterie per lipo informati bene perche non sono tutti uguali ne tutti affidabili .
Spero di averti dato qualche spunto utile .
Fabio .
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fredd
Ciao a tutti.
Qualche giorno fa ho acquistato un G36C RIS CQB della Golden Bow.
Tutto perfetto. Solo che, usando pallini da 0.25g bio, la potenza d'uscita del pallino è pressoché scarsa (parlo di 20-30m).
Ecco che arrivo al punto.
Chiedo a voi esperti cosa potrei cambiare internamente (intendo motore,hop up. etc..)
Diciamo che ho un budget di circa 60-70 euro per l'upgrade.
Qualsiasi cosa mi sarà utile. Grazie!
https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE
basta da questo momento in poi chiuderemo tutte le discussioni che non rispettano le regole senza nemmeno accennare a spiegazioni. Ma possibile che nessuno legga i post in evidenza ?