Visualizzazione stampabile
-
consigli per un custom
m4a1 border patrol lonestar/evolution airsoft
comprato nuovo più da più di un anno
modifiche interne: gommino verde A2A
batteria eusata solo 7.4
Salve ragazzi, prima di tutto mi scuso se scrivo nella sezione sbagliata.
Dato che ho il mio amato lonesta da più di un anno finalmente mi sono deciso a fare un custom interno puntato alla precisione e alla ripetibilità del colpo. Vorrei comprare una canna di precisione systema dato che ne parlano abbastanza bene, però vorrei avere un paio di consigli su quale testa pistone, cilindro e eventualmente testa cilindro comprare.
-
personalmente uso solo gruppi aria completi modify o systema, il resto rimane fuffa e capita spesso di avere marcate differenze fra un lotto ed un'altro (fanno fede le migliaia di euro che ho buttato dalla finestra... :evil: )
per la canna va benissimo una sys, occhio solo che se sei a filo J potresti andare over e dover rilavorare l'aria da capo! ;)
-
secondo te quale gruppo aria systema è migliore ?
-
Quote:
Originariamente inviata da
crash97
m4a1 border patrol lonestar/evolution airsoft
comprato nuovo più da più di un anno
modifiche interne: gommino verde A2A
batteria eusata solo 7.4
Salve ragazzi, prima di tutto mi scuso se scrivo nella sezione sbagliata.
Dato che ho il mio amato lonesta da più di un anno finalmente mi sono deciso a fare un custom interno puntato alla precisione e alla ripetibilità del colpo. Vorrei comprare una canna di precisione systema dato che ne parlano abbastanza bene, però vorrei avere un paio di consigli su quale testa pistone, cilindro e eventualmente testa cilindro comprare.
modifica il tuo post a queste regole e fornisci quante più info possibile:
https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE