Visualizzazione stampabile
-
organizzare un gasgame?
Ciao ragazzi,
Stavo pensando come successe qualche hanno fa per i ptw, di organizzare una giocata solo tra noi gasati? Io mi sono stufato di cascate di pallini e cerco sempre qualcosa in piú che vada verso il milsim...
Parlo di un evento nazionale... magari un campo in centro italia e in un evento 12 o 18 ore... che ne pensate? Da fare secondo me settembre/ottobre prima dell'odiato inverno....
Che ne dite?
-
Da novizio affascinato dalle GBBR spero solo lo facciate dopo che me ne compro uno.
Ma con tutto quel gas in giro, sparso durante il funzionamento delle repliche, non c'è il rischio di deflagrare tutti assieme alla prima sigaretta accesa?? :p
-
Facciamo im sardegna in estate cosi vi fate anche la vacanza!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Facciamo im sardegna in estate cosi vi fate anche la vacanza!
ehehehehehehehe non sarebbe male come "location".... suggerimento di Sype a parte, mi sembra un ottima idea Montru, anche se io per anagrafe ma soprattutto per acciacchi vari purtroppo non potrò partecipare...
-
Quote:
Montru
Ciao ragazzi,
Stavo pensando come successe qualche hanno fa per i ptw, di organizzare una giocata solo tra noi gasati? Io mi sono stufato di cascate di pallini e cerco sempre qualcosa in piú che vada verso il milsim...
Parlo di un evento nazionale... magari un campo in centro italia e in un evento 12 o 18 ore... che ne pensate? Da fare secondo me settembre/ottobre prima dell'odiato inverno....
Che ne dite?
Vedo solo ora questo post... ma è semplicemente un'idea FANTASTICA. Sarebbe anche un modo per avvicinare tanti softgunners al mondo del GBB e sfatare certi 'falsi miti' [emoji2]
-
Da neo-gasato, io ci starei!
-
Ci sto...io vivo in toscana .
-
sarebbe molto bello e interessante!! se non sbaglio anche in cina o taiwan organizzano giocate solo con gas gun only :)
-
Quote:
Adapters
sarebbe molto bello e interessante!! se non sbaglio anche in cina o taiwan organizzano giocate solo con gas gun only :)
In Sardegna sto cercando di organizzare qualcosa.. Ma più che gas game in se stavo cercano di creare un partito con munizionamento reale
-