Visualizzazione stampabile
-
Gusci g&p
Ciao a tutti, ho un problema nel montaggio del gear box serie "evo" dentro dei gusci g&p, mi spiego meglio, il gear box entra, ma una volta bloccato tende a basculare lievemente indietro provocando dei problemi di lievissimo disassamento tra spingipallino e gruppo hop up . Come posso intervenire ? Grazie in anticipo a chipuò aiutarmi, e' la prima volta in tanti fucili che ho assemblato che mi capita una cosa del genere !
-
Di che replica parli???? GB di II o III gen.?????
-
Quote:
Originariamente inviata da
picchio65
Di che replica parli???? GB di II o III gen.?????
Scusami hai ragione , e' di un m4 quindi 2 gen, anche perché per la serie 3 i gb evo diciamo che non sono molto diffusi... Sto impazzendoci su !
-
C'è lo spessore in neoprene nei gusci? Il gearbox è quello che ti ho spedito io, lo tenevo montato su gusci g&p ed era perfetto
-
Quote:
Cowboy_sciacalli
C'è lo spessore in neoprene nei gusci? Il gearbox è quello che ti ho spedito io, lo tenevo montato su gusci g&p ed era perfetto
No, il tuo non mi e' ancora arrivato... Grazie al ferragosto ! Niente neoprene ..., ma dove dovrebbe essere ?
-
in fondo al lower receiver, dove poggia il "culo" del gearbox, ci deve essere uno spessore in neoprene di circa un mm nei gusci g&p, se non c'è il problema è quello
-
Domani sera smonto e ricontrollo ! Ripensandoci anni fa mi era successa la stessa cosa, l'avevo dimenticato ! Speriamo sia quwsto, ma il neoprene con il tempo non perde spessore ? Io avevo risolto con multistrato si nastro isolante .
-
Quote:
Spetsnaz73
Ciao a tutti, ho un problema nel montaggio del gear box serie "evo" dentro dei gusci g&p, mi spiego meglio, il gear box entra, ma una volta bloccato tende a basculare lievemente indietro provocando dei problemi di lievissimo disassamento tra spingipallino e gruppo hop up . Come posso intervenire ? Grazie in anticipo a chipuò aiutarmi, e' la prima volta in tanti fucili che ho assemblato che mi capita una cosa del genere !
regole di posting:
https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE