Visualizzazione stampabile
-
Taglia elmetto...
Buon giorno,
ieri ho acquistato un nuovo elmetto, un mich2000 in fibra...purtroppo però la taglia, che veniva data per universale, mi è risultata un po'
troppo piccola...volevo quindi sapere se in qualche modo era possibile ''stringere'' i pad imbottiti senza doverli cambiare, perchè cosi l'elmetto mi balla
un bel po' proprio perchè non calza intorno alla testa....grazie
-
Togli qualche pad altrimenti dovresti togliere l'imbottitura e tagliarla
Ahab
-
Mai comprare le cose in talgia universale se non viene fornito un minimo e un massimo!
-
Errore mio sicuramente ma pensavo fossero forniti di due misure di pads in base alla taglia visto che dei mich dovrebbero esistere la s/m e la l/xl...
-
-
3 allegato(i)
Mi permetto di ''riaprire'' perchè a fronte di nuove prove non sono ancora riuscito a risolvere il problema...
ho sostituito tutti i pads con degli originali ma l'elmetto mi sta ancora troppo piccolo e non riesco a spiegarmi il perchè...possibile che sia la taglia troppo piccola?
ho letto su un altro topic che il 95% delle repliche dovrebbe essere L quindi non capisco il problema dove sta...
fate conto che ho una 7 3/4 di bonnie hat e elmetto cosi configurato mi sta ancora a ''profilattico'' per cosi dire
attualmente monto dei pads con scritto: fma 3/4
foto con mich con un pasgt cinese che calza bene e mi risulta comodissimo
Allegato 278216Allegato 278217 Allegato 278215