Visualizzazione stampabile
-
Da dove iniziare
Ciao a tutti, attualmente non pratico softair ma l'idea di applicarmi a questo mi ha sempre stuzzicato, cosė ho deciso da poco di iniziare a comprare con molta calma il necessario ( dato il costo )
Per il momento mi sono comprato una M1911A1 a co2 della KWC; vorrei dei consigli su i fucili: gas o elettrici? cosa mi conviene prendere? Non sarebbe la prima volta che imbraccio un fucile ma comunque pensavo che sarebbe meglio iniziare con qualcosa di abbastanza maneggevole...
Poi se mi sapreste dire qualcosa anche sull'abbigliamento sarei poi che felice di ascoltarvi
-
per quanto riguarda le asg devi postare qui https://www.softairmania.it/threads/...nde-ricorrenti
per la tua domanda dipende dal tuo budget
-
Guarda il budget non č un problema, per il fucile pensavo non pių di 200
-
Le cose essenziali sono una mimetica asg con batteria e un caricatore supplementare. Poi ti prendi anfibi o scarponi,un tattico, radio altri caricatori ecc. Con il tuo budget se hai qualcuno che ha esperienza in meccanica puoi prendere un'asg Low cost, altrimenti vai tranquillo sulla serie cm della g&g o sportline della classic army. Sono buone gia di fabbrica, poi con il tempo eventualmente puoi farci quei piccoli lavori di migliorie se sei pignolo. Io ho amici che giocano da anni con queste asg originali da anni e vanno ancora benone
-