Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
testa pistone bore-up ?
ciao a tutti ;) non ho nessun problema ma potete dirmi se questa testa pistone della element è bore-up ? e mentre ci siete (se vi va) potete dirmi qualche cosa su questo pistone con denti in metallo sempre della element ? :) grazie in anticipo
Allegato 255963
-
Quote:
Originariamente inviata da
1742399
ciao a tutti ;) non ho nessun problema ma potete dirmi se questa testa pistone della element è bore-up ? e mentre ci siete (se vi va) potete dirmi qualche cosa su questo pistone con denti in metallo sempre della element ? :) grazie in anticipo
Allegato 255963
le teste pistone bore up si accoppiano solo con i relativi cilindri bore up perchè hanno diametri dfferenti rispetto agli altri gruppi aria , e trale altre cose servono a nulla , ameno che si usino canne lunghissime. A me vedendo la foto, sembra una testa silenziata e basta Non sò cosa vuoi saper del pistone .
-
ok. riguardo il pistone voglio sapere se è buono qualitativamente e sei denti in metallo sono una buona cosa oppure ha dei contro
-
Per montare pistoni con cremagliera in metallo occorre esperienza e saper fare tutte le prove "a secco" del caso.
In caso di piccoli errori si corre il rischio di fare una bella "macedonia".
-
ok quindi per ora mi tengo a dovuta distanza da questi pistoni ... uno che mi potete consigliare ? :)
-
dovresti aprire un thread specifico ove descrivi tutta la tua componentistica interna e il voltaggio, molto dipende da quello, dalla velocità in termini di Rof che hai , da che molla monti ( anche se tanto qui stiamo sempre in un range basso), se hai corsa corta ecc. Ci sono svariati pistoni che potrebbero andarti bene ma vanno a seconda della configurazione :)
-
Per prima cosa occorre sapere dove vuoi installare il pistone..........
-
allora appena ho il tempo necessario per farlo apro un thread e scrivo tutto di tutto :) intanto vi ringrazio sempre per l'aiuto che mi date ;)