Visualizzazione stampabile
-
Ak 47 marchiato ARMY
ciao ragazzi un venditore mette in asta un ak47 normale con calcio fisso ,il fucile è marchiato army vuole 120€ ,la cosa strana e che ha le stesse caratteristiche del golden bow .
come posso fidarmi ? è una sola secondo voi ?
se spara come il golden bow a me va anche bene
raga aiutatemi vi prego ,vogio sapere di piu su questo fucile .
con il tasto cerca non ho trovato una discussione simile
lo scatolo è questo
ecco la foto
scusate non so come postarla ecco lo scatolo ditemi tutto
https://www.etoti.it/personalpages/tofettofet/ak/1.jpg
-
army è il produttore della replica low cost dell'l85 (r85)
sinceramente pensavo facesse solo quello :p
non so se qui nel fan club qualcuno ha un ak army e ti sa dire, comunque per quel prezzo con 20€ di differenza ti prendi un golden bow e vai sul sicuro
-
paragonabile a golden bow?
-
non lo so, ma da possessore di l85, sono soddisfatto del marchio nel discorso rapporto qualità/prezzo!
cmq nel catalogo di rsov c'è https://www.rsov.com/index.php?curre..._id=96&sort=4a .... e sta tra gli army.
-
allora meglio golden bow ak 47s nero o questo ?
-
gunner scrive che l'ak army è paragonabile (o superiore) al vecchio cyma 028.
il 47 golden bow è sicuramente meglio del cyma, difficile dire se lo è anche dell'army. cmq dato che i golden bow al semaforo li trovi uguale o a meno, prendi quello.
-
si a me non mi gustano i royal del semaforo ,ho sentito molte dicerie su di lui preferisco comprare un golden bow (lo so che è lo stesso)
che differenza c'è di potenza e precisione tra un ak47 e un ak47s a parte la batteria?
-
la batteria e il tipo di calcio non influiscono sulla potenza del fucile........
così come un lanciagranate sul kurz non fa guadagnare niente in joule (non ho potuto resistere, quella battuta continua a farmi ridere da quando l'ho letta la prima volta...anche se sono uno di loro :d)
-
cambia solo che nell'ak47s devi cambiare la batteria dopo 2 caricatori... :asd:
lol
a parte gli scherzi... se prendi la versione senza calcio fisso non tenere assolutamente la batteria originale o la battuta che ho fatto sopra rischia di essere la realtà. o altrimenti ti porti fuori i cavi di alimentazione e metti una tasca esterna per la batteria (può essere un'ottima soluzione, risparmi anche l'ingombro del calcio fisso)
-
un intellect da 1400 mah da 9.6 quanti car riuscirebbe a fare ?