Visualizzazione stampabile
-
M4 Cqb A&k
ho letto qua e là sul forum ma di questo fucile non trovo nessuna discussione...
io preferirei comprare un m4 cqb golden bow o dboys, ma su ebay c'è un venditore che vende l 'm4 cqb della royal che vedendo le foto della scatola è dell'a&k con un prezzo di partenza di solo 80 euro...
e allora ci stavo facendo un pensierino, visto che della golden bow o dboys a essere fortunato lo trovi a 150 euro...
voi conoscete qualcuno che ce l'ha?!
e' affidabile come gli altri, oppure è meglio spendere qualcosa di più e andare direttamente sulle altre marche?
io ho un beta della golden bow nuovo, la batteria ha un ciclo di ricarica, mai usato in game, perfetto, spara benissimo, ma ho visto dal vivo m4 e lo preferisco come linea...
voi al mio posto che fareste?
terreste il beta o lo cambiereste con l'm4?
ciao e grazie a tutti...
-
bè, se il beta va bene pensaci due volte prima di cambiarlo ;)
per gli a&k la cosa va molto ma molto a cu*o, nel senso che in media danno più problemi degli altri, ma c'è anche chi lo ha e non riscontra grosse grane. il fatto che già sai di preferire un golden bow o un dboys ti dovrebbe evitare di avanzare offerte troppo alte, nel senso: se lo prendi a 80€ magari può valerne la pena (al massimo i soldi per lavorarci su li hai risparmiati nell'acquisto), ma se ti viene a costare 20-30€ meno degli altri due citati imo lascia perdere.
ripeto imo ;)
-
c'è una mia rece su quello che trovi dentro le varie asg colt.
-
Quote:
Originariamente inviata da
7even
c'è una mia rece su quello che trovi dentro le varie asg colt.
qual'è l'indirizzo che non la trovo?
grazie
-
come non la trovi?
e' stata postata stamattina.... [samtest] è poco più giù.
-
Quote:
Originariamente inviata da
7even
come non la trovi?
e' stata postata stamattina.... [samtest] è poco più giù.
grazie, pensa che non l'avevo proprio vista...
adesso posso valutare meglio...
-
io ho un cqb a&k. la cosa davvero peggiore sono i gusci, da cambiare senza nemmeno pensarci. la meccanica (del mio, almeno) è molto buona, l'hop up non compatibile marui ma funziona molto bene. revisionato ad arte, ha un'ottima raffica (con la batteria di serie) e potenza. le parti in metallo fanno davvero un'ottima impressione, rimane il dubbio sulla compatibilità dell'outer barrel con i gusci in metallo.
nonostante non possa dire di esserne insoddisfatto, non lo consiglio affatto. in compenso, però, è il cqb più economico del mercato, se lo prendi di occasione ne vale la pena.
-
guarda l'a&k produce veramente ottime asg con buon rapporto qualità prezzo. un pò ti vengono i dubbi con i gusci ma diversi modelli che mi sono passati in mano sono stati modificati egregiamente. gli si può montare tutto sopra e con 50/60 euro ne tiri fuori una replica da paura. l'importante è correggere il gruppo e rivedere gli spessori.
ovviamente capita che arrivi pure il cinesotto difettoso.. però a conti fatti..per quel bel ris che monta davanti se li vale tutti!
-
prendi al volo...ieri è scaduto uno a 100 euros...io ce l'ho ma l'ho preso al semaforo a 129...:sbonk: