volevo sapere se per caso esisteva un ottica-red dot che fa da entrambe funzioni. perchè vorrei giocare con entrambi ma non so come fare.
Visualizzazione stampabile
volevo sapere se per caso esisteva un ottica-red dot che fa da entrambe funzioni. perchè vorrei giocare con entrambi ma non so come fare.
esiste una versione dell'acog che e' anche un ottica x4, ma non e' un red dot vero e proprio....
poco tempo fa,proprio in questa pagina si è parlato dei magnifier e di slitte flip to side da usare con i red dot.
puoi tenere ottica e red dot separati,con questa slitta "flip to side" puoi ripiegare l'ottica da una parte e usare solo il red dot,invece tenendolo "normalmente" (girato in alto) ha la funzione che interessa a te.
prova a cercare più indietro,c'è spiegato tutto per bene. ;)
scusate se m'intrometto, ma m'interessa molto quello ke sta dicendo anelkiller!! io cercavo un modo per avere il re dot davanti e l'ottica che si potesse spostare ai lati, così da usarla quando se ho bisogno e nel frattempo tenere sempre a portata d'occhio il red dot!! mi rimandaresti a qualche link, per favore?? nel frattempo io cerco...
se vi potrebbe interessare in questa stessa sezione del forum c'è questo:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=24123
scusate lo spam ma volevo aggiungere la discussione alle notifiche via mail
io ho un ottica che fa anche funzione simile red dot.
è una tasco 2-6 x 32 in vendita nel mercatino. puoi giocare a due 2x con croce rossa o verde e la funzione è la stessa del red dot, forse col 2x vedi un pochino meglio nelle medie distanze. (sulla ventina di metri per intenderci).
se vuoi , la trovi nel mercatino accessori
su apparati eotech e aimpoint (originali possibilmente... immagino che con le repliche venga una bella schifezza) è appunto possibile montare un magnifier.
altrimenti vi sono ottiche 1-4x che non sono propriamente "dot" o "holosight" (non sono parallax free) ma sono perfettamente utilizzabili e molto comode.
tra le più famose: schimidt & bender short dot, meopta meostar, nightforce, trijicon, us optics.
forse una cosa che si può avvicinare molto a quello che cerchi potrebbe essere lo short dot!
da blazing vendono la replica...
ha un ingrandimento regolabile da 1,25x a 4,5x e 11 livelli di luminosità del reticolo.