Visualizzazione stampabile
-
Modificare Galil
Ciao a tutti,
posseggo un Galil Mar (o micro galil) della King Arms... Il fucile, apparte l'hop up, è tutto di serie e ci monto su una lipo 9.6.
Il fucile spara bene, ma la raffica non è entusiasmante per essere un fucile da 300 euri :S
A vostro parere cosa posso fare per migliorarlo?
Grazie :)
-
Dipende cosa intendi per raffica lenta e cosa vuoi ottenere
-
per raffica lenta non intendo lentissima, ma non è il massimo. Vorrei ottenere una raffica veloce e stabile ...
-
Hai un motore torque sicuramente con ingranaggi con rapporto 18:1. le soluzioni sono 2 o cambi motore con qualcosa di HI speed o monti gli ingranaggi con rapporto 16:1. Dipende anche dalla tua preparazione in meccanica.
-
Le lipo da 9.6 non esistono !!! In ambito softair ci sono 7.4V e 11.1 V. Al limite ci sono le "life" da 9.9 V. Detto questo ... ma vi costa tanto ??? https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE
Magari quantifica il ROF se non hai un chrono almeno con audiacity
-
Quote:
Originariamente inviata da
ASD Legione d'Avalos
Ciao a tutti,
posseggo un Galil Mar (o micro galil) della King Arms... Il fucile, apparte l'hop up, è tutto di serie e ci monto su una lipo 9.6.
Il fucile spara bene, ma la raffica non è entusiasmante per essere un fucile da 300 euri :S
A vostro parere cosa posso fare per migliorarlo?
Grazie :)
1- modifica il tuo post iniziale attendoti a queste regole :https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE
2- solo la kings arms, vende batterie da 9,6 volts dichiarate lipo,ma difatto non lo sono, ne ho anche io unaper AK ,ma non è una lipo,
3- non dici che batteria usi,ovvero che roba sia,marca amperaggio c di scarica etc.
4- è risaputo che il motore Kings arms è molto lento, poco reattivo, insomma un motore dalle prestazioni scadenti, personalmente ne ho modificati diversi , trasformandoli in toto , e diventano ottimi motori.
5- per avere prestazioni migliori in termini di rof e tempo di risposta al grilletto , ovvero rapidità ad entrare in coppia del motore, occorre innanzitutto un buon motore, che sia reattivo e veloce,ed una ottima alimentazione dalle life da 9,9 volts alle 11,1 volts lipo con buoni amperaggi.
6- occorre sicuramente una preparazione al gear box , preparazione che serve a tutte le asg sesi vogliono prestazioni elevate
-
si chiude visto che non è stato modificato il post iniziale