Visualizzazione stampabile
-
Ciao
Salve, mi chiamo Francesco, faccio regolarmente Softair da poco, 1 anno più o meno, possiedo L96 Marui da 3 anni, VSR 10 Well da 4, Scar-L DBoys da 1 anno e una Beretta a CO2 KJW presa insieme allo Scar. Seguo da un po' il forum, mi sono voluto iscrivere oggi. Spero di trovarmi bene qui, ciao!
-
Ciao :)
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviata da
STA
Salve, mi chiamo Francesco, faccio regolarmente Softair da poco, 1 anno più o meno, possiedo L96 Marui da 3 anni, VSR 10 Well da 4, Scar-L DBoys da 1 anno e una Beretta a CO2 KJW presa insieme allo Scar. Seguo da un po' il forum, mi sono voluto iscrivere oggi. Spero di trovarmi bene qui, ciao!
....benvenuto STA, faccio regolarmente softair dove....?...non giocare/ate senza permessi assicurazioni e comunicazioni alle forze dell' ordine...ciao
-
benvenuto con chi giochi?
-
Benvenuto :) Cosa intendi per regolarmente?
-
Ciao e mi aggrego agli altri riguardo la domanda, dato che l'hai scritto pure sottolineato..la curiosità ci assale eheh
-
Quote:
Cosa intendi per regolarmente?
Per regolarmente intendo spesso, 2-3 volte a settimana tutte le settimane :) .
Quote:
Ciao e mi aggrego agli altri riguardo la domanda, dato che l'hai scritto pure sottolineato..la curiosità ci assale eheh
Se non avevate capito perchè è sottolineato ve lo spiego, l'ho sottolineato perchè faccio softair da 3 anni praticamente, solo però in quest'anno stiamo giocando bene, seriamente e spesso.
Quote:
non giocare/ate senza permessi assicurazioni e comunicazioni alle forze dell' ordine...ciao
Giochiamo con il consenso del proprietario del terreno, tutto in regola, anche perchè presto andremo a qualche campo specifico per il softair intorno a Roma.
Mi piace come interagite con un nuovo arrivato, sono felice di essere qui! :D