Consiglio su quale testa cilindro acquistare e dubbi.
-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : M4 D/BOYS
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Usato da circa un anno
-UPGRADES O MODIFICHE: Cambio molla
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Sono un felice possesso di un M4 D|BOYS a cui non ho apportato alcuna modifica se non quella di cambiare la molla per farlo rientrare nel joule. L' ultima volta che l'ho aperto per farci un po' di manutenzione sarà stato forse 5 mesi fa, un po' troppo tempo dunque. Ultimamente facendo un paragone con i fucili dei miei compagni mi sono reso conto che la mia asg ha una gittata nettamente inferiore di quella dei miei amici. Al momento non ho a disposizione un cronografo, ma sono sicuro al 100% di essere underjoule, e non di poco. L'underjoule è dovuto sicuramente alle perdite di aria che ha.Ho quindi pensato di comprare qualche ricambio per metterlo un po' apposto, però mi stanno sorgendo dei dubbi. Su un sito online ho visto due teste cilindro (GEN.2 ovviamente) costano uguale, solo che una ha il PAD (?) dietro e un altra invece ha direttamente l'incavo che porta al beccuccio della testa cilindro. Nella descrizione del prodotto ho letto che il pad serve ad ammortizzare l' impatto del pistone sulla testa cilindro. Direi che conviene.. ma non capisco in cosa ci perdo, non credo che questo PAD possa portare solo pregi, porta anche a qualche difetto questo pad dietro la testa cilindro? Tipo perdite di aria ecc ecc... Oltre alla testa cilindro avevo intenzione di cambiare lo spingipallino e il gommino HOP UP, mi chiedevo però se devo per forza cambiare anche il cilindro oppure posso evitare. Insomma, sono abbastanza confuso. Chiaritemi le idee cortesemente. Grazie :)
EDIT: Cercando sempre sui negozi online ho trovato che ci stanno diversi tipi di spingipallino, tipo da 21,25mm oppure da 23,60mm o ancora uno di tipo "long". Non capisco quale devo prendere, sono tutti compatibili con l'M4 della D|BOYS?
-TEMPO DEL PROBLEMA: /
-BATTERIA E SPECIFICHE: 9.6v
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 7
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: /