Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
M4 custom moolto lungo
Ciao a tutti finalmente ho finito questo M4 un po custom:)
Gusci A&K
Calcio PTS PRS MADBULL
Gruppo aria LONEX
Ingranaggi A&K
Canna madbull da 590
E quella specie di silenziatore è stato fatto in casa e riempito di lana di vetro:):)
Cosa ne dite del fucile??
-
A parte il fatto che con quel nastro mimetico non si vede metà del fucile; scusami a me esteticamente non piace per niente purtroppo...per me gli m4 sono e devono rimanere fucili di lunghezza media e odio tutte le loro forme snaturalizzate, quindi troppo corte o troppo lunghe (e a dirla tutta anche quel calcio magpul proprio non lo digerisco). De gustibus però ;)
-
non so sembra carino, anche se tutto quel nastro nasconde gran parte del fucile... l' idea è buona e mi piace... però vorrei vederlo con un ottica adeguata a questo punto
-
il fucile è bello in se però leva la pistol grip, e metti un bipiede ,e come detto dagli altri leva quello obrobrio di nastro mimetico
-
-
ciao,
a me non dispiace, con un bipiede al posto del grip e un'ottica farebbe il suo,
soprattutto se la canna arrivasse fino a 10-15 cm prima della fine del tubo, il silenziatore funzionasse per bene e il tutto fosse accordato per avere la maggior precisione possibile...
-
"Riprova, sarai più fortunato". (Cit.)
-
:eek::confused::what::thumbdown:
...any given sunday...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fire
ciao,
a me non dispiace, con un bipiede al posto del grip e un'ottica farebbe il suo,
soprattutto se la canna arrivasse fino a 10-15 cm prima della fine del tubo, il silenziatore funzionasse per bene e il tutto fosse accordato per avere la maggior precisione possibile...
Se volesse precisione la prima cosa da fare è tagliare 40cm di canna ^^ comunque la parte custom (il silenziatore) non è descritta :-P
Ahab