Visualizzazione stampabile
-
Ciao Carissimi
Mi chiamo michele, mi sono appena iscritto, ho iniziato da poco a giocare a softair, ma ci sono rimasto sotto completamente, ho un m4 della g&g, precisamente il modello GC 16 raider L, e una pistola colt 1911 100th anniversary edition della kwc-cybergun.
Inoltre ho fatto il porto d'armi a utilizzo sportivo da un paio d'anni e posseggo una glock 17 quarta generazione, 9mm..
insomma mi piacciono le armi, mi fanno impazzire, e mi piace da morire questo ''sport,hobby,passatempo'' non so bene come definirlo.
Vi ringrazio in anticipo per i futuri dubbi che mi chiarirete, e buona giornata :)
-
Benvenuto!vedrai che ti troverai benissimo in questo forum ;)...
P.s:tra sport hobby e passatempo hai dimenticato gioco :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
AcDc
Benvenuto!vedrai che ti troverai benissimo in questo forum ;)...
P.s:tra sport hobby e passatempo hai dimenticato gioco :D
come darti torto :)
------ Post aggiornato ------
già che ci sei, come si fa a capire quando qualcuno risponde al post? tipo in questo caso l'ho ritrovato perchè era l'ultimo
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alfa Nero
come darti torto :)
------ Post aggiornato ------
già che ci sei, come si fa a capire quando qualcuno risponde al post? tipo in questo caso l'ho ritrovato perchè era l'ultimo
...semplicemente devi guardarci, leggi i regolamenti prima di postare domande o ricerche, benvenuto nel forum, ho visto che non sei iscritto, per giocare ti consiglio di cercare un club nella tu zona regolarmente costituito (informati), fai delle prove e valuta se ti piace l'ambiente....buona continuazione.
-
Benvenuto :) Segui i consigli di Colpanik mi raccomando ;)