Visualizzazione stampabile
-
Canna Precisione G36 K
Ho comprato una canna Madbull da 363mm e ho provata a montarla sul mio G36 K
risultato?
gruppo Hop Up rotto a metà :O
qualcun'altro ha avuto problemi? Dato che nella mia zona tutti hanno un M4 e nessuno ha mai provato una canna di precisione sul G36 (qualunque esso sia)
Precisazione: ho montato lo spegnifiamma del G36C per rendere "più corto" il mio K [per problemi di borsa non per estetica] non vorrei fosse quello il problema dato che lo spegnifiamma del G36C TOCCA la canna madbull (mentre quella originale del G36 K lascia tranquillamente passare la canna attraverso)
-
io con le madbull mi son sempre trovato abbastanza male... se devi andare su una canna di precisione (che però più è stretta più è rischiosa per la scelta del munizionamento... un pallino sbagliato e spacchi tutto) io direi KM, Prometheus, Systema... meglio invece le canne tipo ASH BARREL prometheus da 6.05 oppure adesso mi han parlato molto bene delle Magic Barrell della TOT... cmq tutti calibri larghi il giusto per ROF allegri e magari meno rischiose in caso di pallini deformati.
-
Monto Madbull su tutti i miei G36 tranne che sul C su cui c'e' l'originale ... e' facile che avvitando troppo lo spegnifiamma hai spinto indietro la canna con conseguente rottura del gruppo hopup, spera che non si sia spaccato anche l'innesto della outer ... ti consiglio i gruppi CA che sono ottimi ...
-
4 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da
maxlv650
Monto Madbull su tutti i miei G36 tranne che sul C su cui c'e' l'originale ... e' facile che avvitando troppo lo spegnifiamma hai spinto indietro la canna con conseguente rottura del gruppo hopup, spera che non si sia spaccato anche l'innesto della outer ... ti consiglio i gruppi CA che sono ottimi ...
Ho immaginato (anche perchè la rottura è stata "autonoma" in quanto il fucile da quando ho montato la canna a quando ho notato che era rotto è stato fermo nell'armadio :P)
Per il gruppo Hop Up avrei due domandine:
1- Ho il gruppo hop up a T con il beccuccio (se non erro la vecchia generazione) sapete dove reperirlo? [l'ho trovato solo in Spagna]
MIO GRUPPO HOP UP ATTUALE:
Allegato 253723
MIO ADATTATORE X CARICATORE ATTUALE:
Allegato 253724
2- In caso posso cambiare Hop Up montando "quello nuovo" e cambiare anche l'adattatore x il caricatore? Dato che il nuovo Hop Up non ha beccuccio (quindi non è a T) mentre il beccuccio è sull'adattatore del caricatore :D
HOP UP "NUOVA GENERAZIONE"
Allegato 253725
ADATTATORE "NUOVO MODELLO"
Allegato 253727
P.S.
Ho fatto 2 conti: riparare i danni causati o cambiare fucile sempre con un G36 K usato 1 volta (che avevo sott'occhio) era la stessa cosa: optato x cambiare fucile :D
-
In realtà è esattamente tutto l'opposto.
Quello che tu chiami "nuova generazione" è il più vecchio ed è stato il primo guppo hop-up per G36 e, tra l'altro, è quello che ha dato i maggior problemi di cameramento pallini (specialmente con l'adattatore per caricatori Colt).
Se vuoi puoi sostituire i gruppi hop-up basta che cambi anche l'adattatore a seconda di quello che prendi.
-
Quote:
Luky
In realtà è esattamente tutto l'opposto.
Quello che tu chiami "nuova generazione" è il più vecchio ed è stato il primo guppo hop-up per G36 e, tra l'altro, è quello che ha dato i maggior problemi di cameramento pallini (specialmente con l'adattatore per caricatori Colt).
Se vuoi puoi sostituire i gruppi hop-up basta che cambi anche l'adattatore a seconda di quello che prendi.
:asd: Esatto!!!!!
-
il costo del gruppo hop up sta dai 10 ai 15e idem per l'adattatore che viene meno di 15 ma di che marca era il tuo g36 che ti è convenuto cambiare fucile?
-
Quote:
frog
il costo del gruppo hop up sta dai 10 ai 15e idem per l'adattatore che viene meno di 15 ma di che marca era il tuo g36 che ti è convenuto cambiare fucile?
Golden Bow.
Ma dovevo rifare gruppo aria non solo hop up