22/06/2014 Busalla (GE) - 5H - I RASROC
A nome e per conto del PRIMOMANIPOLO, volevo ringraziarvi tutti, nessuno escluso.
Abbiamo cercato, nel nostro piccolo, di fare il possibile, grazie all'enorme aiuto ed insegnamento fornitoci dai nostri amici Corsari, permettetemi un ringraziamento particolare a Pepe e dal grande Pino AK !!
Ora qui potete dirci di tutto e di più !!!:giggle::razz:
22/06/2014 Busalla (GE) - 5H - I RASROC
Al mio primo torneo dalla parte dell'organizzazione e mi mettono a fare il responsabile di obiettivo... Spero di non aver fatto troppi casini!
Ne approfitto per scusarmi pubblicamente con la retroguardia dei Bad Boys: non si spara a raffica nella schiena. Scorrettezza inqualificabile da parte mia. Scusa di nuovo.
Ho imparato che se ti circondano con fucili automatici e ti dicono "appoggia a terra la pistola" conviene appoggiarla invece di estrarla e cercare di emulare Clint Eastwood.https://img.tapatalk.com/d/14/06/25/na8epude.jpg ahia.
A parte tutto una bella esperienza, spero vi siate divertiti quanto mi sono divertito io. Ho scoperto di essere un gran raccontapalle: "ALT! dove andate?" "Per funghi" "con la pistola?" "Eh, i boschi sono pericolosi!"
"Perchè la mano sul calcio?" "Altrimenti la perdo, l'ho pagata un sacco di soldi".
Alla prossima!
P.s.: ricordo ai Devil Dogs che hanno promesso di non dire a nessuno che ho dimenticato di far partire il timer della bomba. Non ditelo a nessuno, e soprattutto non scrivetelo su SAM!
D (dal telefonino)