Visualizzazione stampabile
-
Oruxmaps eliminare WPTS
Salve ragazzi! Sto utilizzando da poco quest'applicazione su android ORUXMAPS appunto, e sono incappato un un problema.
Nella gestione dei waypoints è possibile modificarli, cancellarli ecc... bene fin qui nulla di complicato anche perche è molto intuitivo ma, quando
elimino i WPTS continuano ad essere caricati sulla mappa. Dopo averli eliminati dal menù "gestisci" infatti continuo a visualizzarli. Come devo fare per eliminarli definitivamente? Ho letto il manuale di istruzione ma non dice nulla a riguardo :shocked:
-
prova ad eliminarli fisicamente nella cartella di oruxmap navigandoci attraverso un apk "explorer" o Archivio!!
PS: vale se hai Android, ne hai Iphone.....bhe.....cambia cell! ahahah...scherzo...;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
damjj
prova ad eliminarli fisicamente nella cartella di oruxmap navigandoci attraverso un apk "explorer" o Archivio!!
PS: vale se hai Android, ne hai Iphone.....bhe.....cambia cell! ahahah...scherzo...;)
Ciao
Intanto grazie. Ho scaricato un'app (es file explorer). Che estensione dovrebbero avere questi file? Non riesco a trovarli :(
Ps: si ho android :D eeheheh
-
Dentro la Sd card ci dovrebbe essere una cartella, oruxmap, dentro ci sono2 cartelle, una si chiama Customwpts o simile, prova ad eliminare l'interno...
-
Quote:
Originariamente inviata da
damjj
Dentro la Sd card ci dovrebbe essere una cartella, oruxmap, dentro ci sono2 cartelle, una si chiama Customwpts o simile, prova ad eliminare l'interno...
No niente... nella cartella è presente solo un file... non posso scegliere tra i wpts :(
Grazie