Visualizzazione stampabile
-
vsr10 well curiosità?
Ciao a tutti, seguendo questa guida(https://www.softairmania.it/threads/...ato-per-VSR-10) ho rimosso la strozzatura dallo spingi pallino,ed ho notato subito un problema,praticamente alcune volte la leva d'armamento non carica(non si sente il tac),anche se devo dire che succede raramente.
Per curiosità,senza la strozzatura quanti j raggiunge? (sono in attesa della molla da 0,90ms)
-
o,90 ms? sei sicuro? penso sia come quella di una penna bic :)
ricorda comunque che il limite massimo è 0.99 j
-
Quote:
Originariamente inviata da
Skean
o,90 ms? sei sicuro? penso sia come quella di una penna bic :)
ricorda comunque che il limite massimo è 0.99 j
hahah no!:-D Troppo poco potente?
Si,sò che è 0,99j, solo che mi arriva tra una settimanella(la molla),e volevo sapere se intanto potevo spararci nel giardino di casa alle lattine senza rischiare di romperlo(perche over senza la strozzatura)
-
si...haha forse intendevi da 90 m/s ...che dovrebbero essere circa 0.82J :D
-
Quote:
Skean
si...haha forse intendevi da 90 m/s ...che dovrebbero essere circa 0.82J :D
Si intendevo quello naturalmente ;)
Comunque sai dirmi se rischio qualcosa(meccanica,pistone ecc..) a sparare nel mio giardino qualche caricatore in overj?
-
Datti un occhiata ai vari regolamenti e c'è scritto tutto. COmuqnue la sola detenzione di un asg over è punibile penalmente.
La cosa più rischiosa a sparare in giardino comunque è il fatto che, se un vicino ti vede e chiama i carabinieri, potresti beccarti anche una denuncia per procurato allarme.
Dubito comunque che un carabiniere comunque venga farti la prova al crono.
Prendi con le pinze ciò che ho detto comunque, non ricordo bene cosa dicono le leggi in merito e non sono sicuro della varia terminologia sulle leggi
-
la legge è semplicissima a riguardo
limite massimo per una replica softair 0.99j di qualunque tipo sia (bolt action, elettrica, gas, co2, ecc) e qualunque utilizzo tu ne faccia
-
so che la legge è quella,ho semplicemente chiesto quanti j faceva senza quel piruletto,mica di voler comprare una molla da 120m|s
-
Beh non è illegale usare una molla da 120ms...conta che su molto stubby,kurtz e simili ci si monta una 110 senza problemi
-
Quote:
Swiffer
so che la legge è quella,ho semplicemente chiesto quanti j faceva senza quel piruletto,mica di voler comprare una molla da 120m|s
mi spiace, sono informazioni che in questo forum non troverai