Visualizzazione stampabile
-
Problema M4 D-BOYS SEMI
Chiedo scusa in anticipo se il problema è stato gia trattato ma nella sezione guide non ho trovato niente di specifico a questo problema (nel caso abbia sbagliato io a ricercare per favore se potete linkare la relativa guida)
-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : M4 S-SYSTEM FULL METAL VERSION III
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 1 mese comprata nuova
-UPGRADES O MODIFICHE: N/D
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Quando sparo in semi automatico spesso al posto di un pallino ne escono due con pochissima potenza (tiro di 5 metri). Impostando su Auto sono di più i pallini che escono dritti ma anche durante la raffica alcuni escono "sputati". Ho provato con caricatori diversi, uno originale, uno comprato a parte (entrambi da 300bb) e uno elettrico (elettrico da 1000bb) ma il problema persiste. Ho provato anche a cambiare batteria da quella in dotazione (NI-MH 1200 MaH 8,4V) con una lipo da 7,4V 2500 MaH 40c ma il problema persiste. Ho provato anche a usare diverse grammature di pallini (0,20 - 0,25 - 0,30) ma niente.
-TEMPO DEL PROBLEMA: Da poco
-BATTERIA E SPECIFICHE: Ni-MH 1200 MaH 8,4 V / Lipo (Billowy Power) 7,4 V 2500 MaH 40C
-POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ): N/D
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: N/D
-
Cekkobe Il primo post ti è stato chiuso ed editato perché sono VIETATI link a negozi, questo l'ho modificato togliendo il link, vediamola di smettere in quanto è il secondo avvertimento in due giorni.Qui vigono delle regole che TUTTI devono rispettare.Grazie.
Per il tuo problema, molto probabilmente è solo da sostituire il gommino Hop-up originale (schifoso) con qualcosa meglio ( Systema, G&G verde).
-
Chiedo scusa Picchio :-( non sapevo che non si potesse rimandare ai negozi online, ho letto le regole ma non diceva nulla di simile :sad2:...
Grazie per l'aiuto :), basandoti sul mio fucile quale gommino e quale durezza (correggimi se sbaglio, "tutto" quello che so e grazie alle vostre guide) mi consigli (non sò se può aiutare ma abito a livello del mare e le temperature d'estate hanno una media di 20-25°)?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cekkokobe
Chiedo scusa Picchio :-( non sapevo che non si potesse rimandare ai negozi online, ho letto le regole ma non diceva nulla di simile :sad2:...
Grazie per l'aiuto :), basandoti sul mio fucile quale gommino e quale durezza (correggimi se sbaglio, "tutto" quello che so e grazie alle vostre guide) mi consigli (non sò se può aiutare ma abito a livello del mare e le temperature d'estate hanno una media di 20-25°)?
io ti ho chiuso un post , specificando i motivi, ovvero i link esterni a negozi nascosti nelle parole. Il tuo problema è che inceppi pallini nell'hop up, cambia gommino con un systema( gomma nera energy) o G&G verde, questi sono delle gradazioni corrette ovvero circa 60°.La batteria non centra nulla
-
Scusa Bombardiere non avevo visto le motivazioni della chiusura del precedente, non lo trovavo più. Provo a cambiare gommino con un Systema e vi dico come va. Grazie a entrambi dell'aiuto.
-
Potrebbero essere anche i pallini schifosi...io sul mio schioppo con i g&g non ho mai avuto problemi(normali e bio), ma ad un torneo dove bisognava usare quelli a basso impatto visivo sono stato costretto a usare quelli forniti dal club che ci ospitava con gli stessi risultati di cui parli tu...mi sembra fossero i js tactical
-
Non penso sia quello il problema ho fatto diverse prove, ho usato sia i js tactal 0,25 che i B&B 0,20 e il problema persiste. Devo fare una prova con i Royal 0,30 ma non penso cambi qualcosa...
-
I g&g li hai provati? provali e valuta...
finchè usi js tactical, royal e robaccia cinese non c'è da sorprendersi che qualcosa non vada nello schioppo...comunque cambiano grammatura non risolvi la cosa eh
-
I g&g col caricatore elettrico da un po meno problema ma persiste ho ordinato il gommino systema vediamo se risolvo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cekkokobe
I g&g col caricatore elettrico da un po meno problema ma persiste ho ordinato il gommino systema vediamo se risolvo.
Questo tipo di problema non è da attribuire ai pallini ma all'Hop-up. I pallini che possono dar problemi in genere sono quelli bio che possono rimanere incastrati e cose così. Nel tuo caso, molto probabilmente, il gommino non lavora bene quindi un pallino ogni tanto si trova "incastrato" nella canna e viene colpito dal pallino successivo, perciò li vedi uscire insieme, o magari l'hop-up non li fa passare correttamente.
Quasi sicuramente quindi risolvi cambiando gommino, se non è quello c'è una remota possibilità che sia una questione di pescaggio, ma difficilmente, perciò quoto Picchio e Bombardiere :D