Visualizzazione stampabile
-
ciao!
ciao a tutti, sono registrato dal 2012, ma mi presento solo adesso :)
Non ho mai fatto giocate, per ora ho sempre fatto solo tiro al bersaglio occasionalmente con gli amici, ma ultimamente ho visto qualche action video di giocate e mi sta salendo la curiosità :)
buona sera a tutti!
-
benvenuto! :) visto che sei curioso ti consiglio di prendere contatto con qualche club della tua zona e magari fare una prova con loro, chissà magari diventa la tua nuova passione :)
-
Ciao bro' , di dove sei?
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
-
Meglio tardi che mai :) Segui il consiglio di Chuck!
-
Torino!
beh prima di fare qualche prova devo riparare la mia povera replica se no potrei giusto fare la "lepre" :D
EDIT: tra l'altro, ne approfitto per chiedervi...a titolo di informazione sarebbe fattibile, visto che non ho nessuna esperienza di gioco, di partecipare solo come osservatore? ovviamente indossando le dovute protezioni
-
Naaa ma quale osservatore, chiedi di fare una prova ad un club di zona, magari portati anche un amico se non te la senti di andare da solo la prima volta, e ti forniranno tutto loro, compreso asg e protezioni essenziali e poi sicuro abbandonerai il "barattoling" definitivamente! ;)
Ah, unica cosa, occhio che una volta provato non si torna più indietro! :p
-
hahah barattoling :D purtroppo ho amici troppo pacifisti, ma per la prova mi informerò :p
prima voglio risolvere il problema alla mia povera taurus pt99, si è rotta la canna esterna qualche tempo e il pezzo (cybergun) non si trova da nessuna parte, ovviamente sono senza garanzia.
per ora ho trovato il pezzo di ricambio compatibile della pt99 della kwc guardando sull'esploso tecnico da un sito di softair taiwanese, costa praticamente nulla ma mi girano a farmi spedire la roba dalla cina solo perchè qui nessuno tiene i ricambi nemmeno a catalogo :(
-
E te vorresti fare una prova usando una taurus come arma primaria? Alt!! La pistola puoi anche metterla in un cassetto per il momento
-
so cosa vuoi dire e penso anch'io che soprattutto agli inizi è meglio prendere una buona replica di qualità di un fucile che mi piace, e prima di sentire il bisogno di un'arma di backup probabilmente ci vuole tempo (se non sbaglio la mia taurus è un "clone" di una 9mm beretta, che è in uso pure dalle forze armate, correggetemi se sbaglio)
il mio discorso era più un "visto che c'è.... casomai decidessi di provare una giocata tanto vale portarsela dietro"
Però vorrei comunque mettere a posto la mia pistola anche solo per continuare a fare barattoling (mi fa troppo ridere sto termine) :D
-
Di che parte di Torino sei ? Perche il mio club è di Pinerolo! Se t' interessa venire a provare una domenica scrivimi un mp.