Visualizzazione stampabile
-
ciao!
ciao a tutti, sono registrato dal 2012, ma mi presento solo adesso :)
Non ho mai fatto giocate, per ora ho sempre fatto solo tiro al bersaglio occasionalmente con gli amici, ma ultimamente ho visto qualche action video di giocate e mi sta salendo la curiosità :)
buona sera a tutti!
-
benvenuto! :) visto che sei curioso ti consiglio di prendere contatto con qualche club della tua zona e magari fare una prova con loro, chissà magari diventa la tua nuova passione :)
-
Ciao bro' , di dove sei?
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
-
Meglio tardi che mai :) Segui il consiglio di Chuck!
-
Torino!
beh prima di fare qualche prova devo riparare la mia povera replica se no potrei giusto fare la "lepre" :D
EDIT: tra l'altro, ne approfitto per chiedervi...a titolo di informazione sarebbe fattibile, visto che non ho nessuna esperienza di gioco, di partecipare solo come osservatore? ovviamente indossando le dovute protezioni
-
Naaa ma quale osservatore, chiedi di fare una prova ad un club di zona, magari portati anche un amico se non te la senti di andare da solo la prima volta, e ti forniranno tutto loro, compreso asg e protezioni essenziali e poi sicuro abbandonerai il "barattoling" definitivamente! ;)
Ah, unica cosa, occhio che una volta provato non si torna più indietro! :p
-
hahah barattoling :D purtroppo ho amici troppo pacifisti, ma per la prova mi informerò :p
prima voglio risolvere il problema alla mia povera taurus pt99, si è rotta la canna esterna qualche tempo e il pezzo (cybergun) non si trova da nessuna parte, ovviamente sono senza garanzia.
per ora ho trovato il pezzo di ricambio compatibile della pt99 della kwc guardando sull'esploso tecnico da un sito di softair taiwanese, costa praticamente nulla ma mi girano a farmi spedire la roba dalla cina solo perchè qui nessuno tiene i ricambi nemmeno a catalogo :(
-