Visualizzazione stampabile
-
Taglia ciras v/storm
Salve a tutti, mi scuso in anticipo se ho sbagliato forum in cui postare ma ho bisogno urgentemente di aiuto.
Allora io volevo acquistare un ciras della v/storm o della royal solo che non vorrei spendere dei soldi per niente che magari mi arriva poi non mi va bene ( sono 1,90m e 98kg con un po di pancia e le spalle larghe :giggle: ) secondo voi visto che siete sicuramente piu esperti di me, mi andrà bene ? Grazie dell'attenzione. E scusate ancora.
-
Se non ricordo male in questa sezione c'è una sandbox e forse era meglio che scrivevi lì. Comunque il ciras è tg unica regolabile. Ad andarti ti va ma se la v storm è u a marca di pari livello della royal i tuoi soldi li butti lo stesso perché farà defecare a spruzzo. I soldi son tuoi ma quei cosi durano pochissimo e dovrai ricomprarlo a breve. A questo punto spendi direttamente di piu e prendi roba valida. Fra le repliche punta su flyye, pantac, tmc che almeno li fanno in cordura
Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk
-
Grazie della risposta. Non la conosco molto come marca ma per iniziare spero che vada bene e per almeno un po di partite resista. Poi magari in futuro passerò a marche migliori, anche perchè mi serve un tattico che mi stia e sul sito in cui acquisto non ne credo ce ne siano di migliori.
-
Fidati che non ha senso spendere 50 per roba che (oltre ad essere fatta male) dura poco o niente.
Se il negozio che hai visto ha solo roba di questo livello vuol dire che non è un gran negozio.
Puoi dirmi quanto vogliono per il ciras royal?
-
Per il cyras royal vogliono 52 euro sia sul semaforo e ho visto anche su gm
-
A cui devi aggiungere 10 euro di ss.
Con 20/30 euro in più trovi di molto meglio nel mercatino. Comunque vedi tu. La taglia ti stà
-
Grazie mille dei consigli mi hai convinto, guarderò per delle marche migliori :)