Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
(CUSTOM) M203 Standalone
Ciao a tutti, volevo sottoporre alla vostra attenzione la mia ultima creazione...
avendo tra le mani un Dboys m203 short ho pensato di fare un "body" (se così si puo' definire) per poterlo utilizzare anche da solo...
ovviamente il tutto e' stato assemblato in modo tale da poter rimuovere il lanciagranate svitando solo 3 viti, per poterlo utilizzare ancora sul fucile..
il calcio e' un rimasuglio di una carabina trovato in garage... il maniglione mi era avanzato dal vecchio FAMAS...
un paio di fresate, una staffa d'acciaio per unire il tutto ed ecco a voi il risultato...
Allegato 250787Allegato 250788
Allegato 250789
giu con gli insulti XD
-
-
-
Semplicemente ingegnoso!! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Demulis90
....
giu con gli insulti XD
Ma quali insulti è uno spettacolo!!! :D ...questo si che è custom! :asd:
Lo vedrei bene in una partita Zombie in alternativa al Pompa! ;)
-
è orribile...ma realizzato magistralmente...COMPLIMENTI!!!
-
Grazie a tutti!!! avevo intenzione di verniciarlo stile tiger stripe... e volevo anche tentare di fare da parte un porta granate (come fosse un fucile a pompa per intenderci)... che ne dite?
-
Naaah, secondo me non ti conviene verniciarlo in tiger stripe. Fagli un effetto rovinato/metallico se riesci ;)
-
Quote:
Demulis90
Grazie a tutti!!! avevo intenzione di verniciarlo stile tiger stripe... e volevo anche tentare di fare da parte un porta granate (come fosse un fucile a pompa per intenderci)... che ne dite?
Complimenti x l'idea anche se è orribile, non verniciarlo, ma il porta granate laterale o sul calcio sarebbe tamarro quanto il resto del progetto
-
Quote:
D4rmond
Naaah, secondo me non ti conviene verniciarlo in tiger stripe. Fagli un effetto rovinato/metallico se riesci ;)
l'effetto metallico rovinato c'e' gia, purtroppo nelle foto non si vede, ma ha un aspetto quasi "real steel" se cosi' si puo' definire !
comunque sto ragionando un po su su come poter realizzare il porta granate, devo trovare un qualcosa in cordura da poter sfruttare