Visualizzazione stampabile
-
Perchè?
ciao a tutti,
ho avuto di recente problemi con il cut off di un p90 della marui di un mio compagno di squadra, si è spezzata la leva e quindi l'ho dovuto comprare nuovo ma in America, quindi io mi chiedo e vi chiedo, ma perchè questo benedetto ricambio non viene commercializzato anche in italia? visto che gli altri ricambi per p90 ci sono tutti, è forse illegale come pezzo :-D:-D???
grazie
-
"si è spezzata la leva"!????
spiegati meglio... ;)
-
penso si riferisca al braccio del cut-off ...nel p90 è abbsatanza lunghetto e penso forse proprio per quello è propenso a rotture
a tal proposito, soprattutto dopo aver saputo che è introvabile, mi gratto abbondantemente i co...ni sperando che non capiti mai sul mio! :asd:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nonaeme
"si è spezzata la leva"!????
spiegati meglio... ;)
si è rotta la leva del cut off nel punto subito dopo la vite, ma la mia curiosità e sapere perchè in italia nessuno tratta questo pezzo di ricambio mi sembra assurdo, mi fa venire voglia di comprarne uno stock e venderli per conto mio :-D:-D
-
Quote:
tronny
si è rotta la leva del cut off nel punto subito dopo la vite, ma la mia curiosità e sapere perchè in italia nessuno tratta questo pezzo di ricambio mi sembra assurdo, mi fa venire voglia di comprarne uno stock e venderli per conto mio :-D:-D
ahahaha importatore ufficiale italiano! :asd: ...comprane almeno 5/6 che se mi succede pure a me ti contatto! ;)
-
Quote:
Burla
ahahaha importatore ufficiale italiano! :asd: ...comprane almeno 5/6 che se mi succede pure a me ti contatto! ;)
guarda ci sto pensando, ho anche un altra alternativa perchè consosco uno che le può realizzare con la fresa e il tornio quindi magari me ne faccio fare un po' e le comincio a vendere e faccio i big money :arcilol::asd:
-
Non ho visto grosse discussioni sulla rottura del cutoff dei p90 in questi anni quindi non esagererei con gli investimenti o con le aspettative ;)
Ahab
PS: i pezzi che trovi all'estero rispetto all'italia sono moltissimi...
-
Quote:
Ahab
Non ho visto grosse discussioni sulla rottura del cutoff dei p90 in questi anni quindi non esagererei con gli investimenti o con le aspettative ;)
Ahab
PS: i pezzi che trovi all'estero rispetto all'italia sono moltissimi...
lo so che all'estero si trovano tante cose, ma quello non capisco e perchè vendano tutti gli altri ricambi per il p90 anche qui in italia tranne che questo, sembra veramente che sia illegale detenerlo:giggle: