Visualizzazione stampabile
-
Pistola piccola ?
Ciao,
ho guardato un po' in giro ma non ho trovato quello che cercavo pertanto chiedo a voi. Non sono esperto, ho comprato una Beretta 93r bellissima ma troppo ingombrante, venduta oggi, ora vorrei un consiglio su una pistola piccolina ma bellina, possibilmente in metallo che vada a green gas o co2.
Volevo anche un altro parere, esistono pistole piccoline ad aria compressa ? come potenza sono sempre sotto il joule?
grazie
-
punta a una glock, oppure se vuoi qualcosa di molto piccolo puoi prendere una Detonics .45, la fa la marui (quindi in plastica e niente CO2)
-
Grazie, ho visto una Colt defender della Umarex, e' bella non molto grossa ma ho visto che spara pallini in acciaio ? io ho sempre visto sparare pallini in plastica 6 mm. non sono troppo pericolosi ? intendo per essere libera vendita ?
-
Nel softair si usano solo pallini in plastica. Se quella che hai visto tu spara proiettili in metallo probabilmente non è una pistola da softair ma una cal. 4,5 mm per tiro a segno.
-
mr.funk prima di scrivere visita un pò il forum...c'è un'area dedicata ad ogni argomento...compreso le pistole!!!