Visualizzazione stampabile
-
Ma la sezione cerco ?
Dopo più di un mese ancora non si sa nulla di questa sezione.
Verrà riaperta ? Personalmente la trovavo più utile del baazar ad esempio che, con buona pace di chi ha articoli in questa sezione, ritengo sia ai limiti del "softair" e più vicino a ebay eccetera.
Grazie.
-
mi accodo alla richiesta :rolleyes:
-
-
si, era assolutamente d'aiuto... e sono ben più di 30 giorni da quando è stata dismessa per problemi tecnici.
in ogni modo ho letto che la redazione sta progettando una NUOVA versione del sistema COMPRO.
-
come detto in precedenza, stiamo lavorando alla "nuova versione" delle vecchie sezioni CERCO del mercatino...purtroppo sono cose che richiedono molto tempo (regolamenti, impostazioni, etc etc) e purtoppo è un pò la cosa che manca sempre a tutti! :D
ogni nostro momento libero lo stiamo dedicando a questo (e a mille altre cose per la gestione e il miglioramento di SAM), non disperate! ;)
-
Preciso che non è mia intenzione additare chi se ne occupa ma una semplice domanda da utente del forum.
Quindi comunque grazie a chi se ne occupa.
-
Anche io cercavo informazioni al riguardo.grazie babbo e grazie a bura per la risposta :)
-
fatto sta che serviva e parecchio e diventa un pò difficile capire tutte ste problematiche create dal CERCA, comunque ne prendiamo atto e andiamo avanti aspettando ulteriori info che da un pò non si avevano
-
un altro mese e ancora nulla. Aggiornamenti ?
-
mi accodo alla richiesta di Babbo , anche io sto cerco una determinata asg , ma nn posso postare da nessuna parte la mia domanda !