Visualizzazione stampabile
-
Domanda Mosfet
Ciao a tutti ho sentito che esistono dei mosfet che oltre a regolare raffica ecc bloccano l'alimentazione quando si esauriscono i bb non facendolo più sparare finchè non si cambia caricatore.. Qualcuno sa come funzionano e dove si possono trovare dato che di mosfet ci capisco poco e niente? grazie!
-
Ascu 3+ combinato con l'hop up dedicato ASHU. Trovi tutte le informazioni sia sul forum che su internet !
-
si ma occhio che l'ashu bisogna adattarlo per avere unapotenza decente..
-
Intanto grazie mi informerò!
------ Post aggiornato ------
Ho visto che il prezzo tra l'altro è altino, l'installazione è semplice o è meglio farla fare a un esperto? cosa vuol dire che l'ashu deve essere "adattato"?
-
l'installazione è tuttaltro che semplice, bisogna sempre adattare il gearbox per montare l'ascu correttamente, non ci vuole solo un esperto ma un esperto bravo :) ci sono stati tanti casi di mosfet bruciati per errato montaggio
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cowboy_sciacalli
l'installazione è tuttaltro che semplice, bisogna sempre adattare il gearbox per montare l'ascu correttamente, non ci vuole solo un esperto ma un esperto bravo :) ci sono stati tanti casi di mosfet bruciati per errato montaggio
Esatto se non sei pratico e anche parecchio ti consiglio di lasciar stare e di calettare un mosfet più semplice nel montaggio come il merf. Unica cosa dovrai rinunciare al blocco fine colpi.
Per quanto riguarda adattare vuol dire che dovrai appostare delle modifiche per farlo funzionare correttamente quel' hop up che se no crea problemi
-
Ok mi avete convinto a lasciar perdere, anche perchè ho trovato solo l'hop up per m4! se decido di mettere un mosfet ne metterò uno più semplice anche se mi piaceva il blocco fine colpi
-
Quote:
theo83
Ok mi avete convinto a lasciar perdere, anche perchè ho trovato solo l'hop up per m4! se decido di mettere un mosfet ne metterò uno più semplice anche se mi piaceva il blocco fine colpi
Ti compri un bel PTW e sei a posto!!!!
-
Quote:
picchio65
Ti compri un bel PTW e sei a posto!!!!
Dici poco! per adesso hanno costi troppo elevati e calcolando che ho appena iniziato voglio prima farmi le ossa con qualche asg non troppo dispendiosa, se poi vedo che la passione continua e cresce ci farò un pensierino :)