Visualizzazione stampabile
-
conversione stubby-cqb
salve a tutti ragazzi, mi scuso in anticipo nel caso abbia sbagliato sezione ecc., passando al sodo, mi chiedevo se fosse possibile spendendo relativamente poco convertire la mia stubby amoeba dell'ares in cqb, non intendo cambiare canna di precisione, magari vorrei montare una canna esterna in stile g36k.
-
scusa? in che senso montare una canna esterna da g36k su uno stubby??
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alberto Saccuzzo
salve a tutti ragazzi, mi scuso in anticipo nel caso abbia sbagliato sezione ecc., passando al sodo, mi chiedevo se fosse possibile spendendo relativamente poco convertire la mia stubby amoeba dell'ares in cqb, non intendo cambiare canna di precisione, magari vorrei montare una canna esterna in stile g36k.
Mai mangiare l'impepata di cozze prima di andare a dormire.......................... :-D
-
per la canna del g36k, credo di esser espresso in modo opaco parlo semplicemente di allungare la canna, è lontanamente possibile?
-
ma tu hai uno stubby cioè un colt su base ar15...che centra il g36? e quale canna vuoi allungare?
-
L'unica cosa che puoi fare è comprare una prolunga per una canna serie "colt" e avvitarla al posto dello spegnifiamma.
A quel punto dovrai cambiare la canna interna, forse il cilindro e metere un RIS più lungo.
Ma una domanda sorge spontanea: lo Stubby è già di per se un arma da CQB, che senso ha allungarlo di una decina di centimetri?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Luky
L'unica cosa che puoi fare è comprare una prolunga per una canna serie "colt" e avvitarla al posto dello spegnifiamma.
A quel punto dovrai cambiare la canna interna, forse il cilindro e metere un RIS più lungo.
Ma una domanda sorge spontanea: lo Stubby è già di per se un arma da CQB, che senso ha allungarlo di una decina di centimetri?
allora ho fatto riferimento al g36k poichè è un g36c con un un semplice tubo che funge da canna esterna con doppia filettatura, per far capire capire che voglio una cosa semplice, in poche parole vorrei allungare il ris solo per motivi estetici, è possibile trovarne uno adattabile e allungare la canna collegando un tubo a doppia filettatura che funge da prolunga?
------ Post aggiornato ------
non posso installare un semplice paramano tipo questo? https://www.titano-store.com/visualizzaprodotto/10233/89/PARAMANI_7%22_ELEMENT_TAN_%28EL_EX046_TAN%29.html
-
No, non puoi montarlo perchè il MOE necessita di due ghiere che reggono i paramano: anteriore (quella fissata al delta di mira anteriore) e quella posteriore.
L'Amoeba non ha ne ghiere ne delta di mira.