Visualizzazione stampabile
-
setup swat
ciao
ormai da un anno , sto creando il mio setup s.w.a.t los angeles, oramai hio quasi finito , mi mancano giusto 3 4 cose,
spero di non aver dimenticato nulla ,
x adesso il setup e formato da :
tuta nera
tattico con sistema a molle
elmetto
fondina cosciale
occhialoni
guanti rinforzati su le noche
passamontagna nero
maschera anti gas integrale
telecamera ambientale ( quelle con lo schermettino e prolunga tipo filo , x vedere sotto le porte e dietro li'angoli)
scudo balistico ( in lamiera ) con due pile ai lati
tasca utili con kit artificere
sfonda porta da un operatore
manette
flasc bang da softair ( no artigianali)
kit irruzione ( specchietto da dentista e forbici da chirurgo quelle lunghe )
manganello ( solo a scopo scenico )
armi
glock g17
mp5 sd
m4 ris
mi mancano ancora delle cose, come :
fucile a pompa
macchinina con telecamera collegata al tablet
marsupio
sistema a molle cosciale
piede di porco ( x le porte quello particolare che usano loro)
che dite , ho dimenticato qualcosa ?
lo so , sono un maniaco del realismo, mi porto dietro due mila ciaffi , che non userò mai ( probabilissimo)
ma preferisco avere un setup reale al 100% anche se un gioco , x favore evitate di dirmi che non mi serve tutta quella roba ;) grazie
-
Si una cosa l hai dimenticata... Le foto!!!
...any given sunday...
-
ciao, come ti hanno gia detto metti le foto che almeno ci rendiamo conto anche del livello di realismo (se ti interessa altrimenti stai così... ;) ) che hai ottenuto!
intanto te ne sparo un paio sulla presunzione degli anni 90/00 che DI NORMA si vedono in giro:
tuta nera - la swat la ha blu notte
tattico con sistema a molle - la swat non usa i molle
elmetto - quale? se hai un fast nero non va... ;)
fondina cosciale - quale?
occhialoni - quali? :D
guanti rinforzati su le noche - suLLe noCChe :D e cmq NO, usano quelli in pelle tipo quelli da rappel ma non li ho mai visti con le nocche rinforzate (imbottite forse ;) )
passamontagna nero - YES!!! :D anche se... ;)
maschera anti gas integrale - quale?
telecamera ambientale ( quelle con lo schermettino e prolunga tipo filo , x vedere sotto le porte e dietro li'angoli) - GLI angoli ;) posso chiederti dove l'hai trovata? ;)
scudo balistico ( in lamiera ) con due pile ai lati - le pile inteso come batterie :D o come le torce? :D
tasca utili con kit artificere - esponi il kit artificiere nella tasca utiliTY pls?
sfonda porta da un operatore - in che senso? :D
manette - ok... quali? :D
flasc bang da softair ( no artigianali) - flasH, ottimo ;)
kit irruzione ( specchietto da dentista e forbici da chirurgo quelle lunghe ) - prova ad usare lo specchietto da dentista per guardare qualcosa a piu di 20cm ;) e poi pure le forbici... che ci irrompi con uno specchietto e delle forbici? :D
manganello ( solo a scopo scenico ) - non lo portano
armi - qui da noi non si parla di armi ma di repliche ;)
glock g17 - ok
mp5 sd - ok
m4 ris - ok
fucile a pompa - ok
macchinina con telecamera collegata al tablet - mmm... diciamo ok... ;)
marsupio - beh, ok ci sta tutto ma di norma non lo portano :D
sistema a molle cosciale - raramente visto
piede di porco ( x le porte quello particolare che usano loro) - ok
che dite , ho dimenticato qualcosa ? - si
lo so , sono un maniaco del realismo - maniaco forse si :D
mi porto dietro due mila ciaffi , che non userò mai ( probabilissimo) - non è probabile. è SICURO!! :D
ma preferisco avere un setup reale al 100% anche se un gioco - finalmente una cosa savia da dire ;)
x favore evitate di dirmi che non mi serve tutta quella roba ;) grazie - nono e chi te lo dice!! :D
p.s.: occhio che si fa per scherzare eh!! ;)
-
6 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da
Nonaeme
ciao, come ti hanno gia detto metti le foto che almeno ci rendiamo conto anche del livello di realismo (se ti interessa altrimenti stai così... ;) ) che hai ottenuto!
intanto te ne sparo un paio sulla presunzione degli anni 90/00 che DI NORMA si vedono in giro:
tuta nera - la swat la ha blu notte
tattico con sistema a molle - la swat non usa i molle
elmetto - quale? se hai un fast nero non va... ;)
fondina cosciale - quale?
occhialoni - quali? :D
guanti rinforzati su le noche - suLLe noCChe :D e cmq NO, usano quelli in pelle tipo quelli da rappel ma non li ho mai visti con le nocche rinforzate (imbottite forse ;) )
passamontagna nero - YES!!! :D anche se... ;)
maschera anti gas integrale - quale?
telecamera ambientale ( quelle con lo schermettino e prolunga tipo filo , x vedere sotto le porte e dietro li'angoli) - GLI angoli ;) posso chiederti dove l'hai trovata? ;)
scudo balistico ( in lamiera ) con due pile ai lati - le pile inteso come batterie :D o come le torce? :D
tasca utili con kit artificere - esponi il kit artificiere nella tasca utiliTY pls?
sfonda porta da un operatore - in che senso? :D
manette - ok... quali? :D
flasc bang da softair ( no artigianali) - flasH, ottimo ;)
kit irruzione ( specchietto da dentista e forbici da chirurgo quelle lunghe ) - prova ad usare lo specchietto da dentista per guardare qualcosa a piu di 20cm ;) e poi pure le forbici... che ci irrompi con uno specchietto e delle forbici? :D
manganello ( solo a scopo scenico ) - non lo portano
armi - qui da noi non si parla di armi ma di repliche ;)
glock g17 - ok
mp5 sd - ok
m4 ris - ok
fucile a pompa - ok
macchinina con telecamera collegata al tablet - mmm... diciamo ok... ;)
marsupio - beh, ok ci sta tutto ma di norma non lo portano :D
sistema a molle cosciale - raramente visto
piede di porco ( x le porte quello particolare che usano loro) - ok
che dite , ho dimenticato qualcosa ? - si
lo so , sono un maniaco del realismo - maniaco forse si :D
mi porto dietro due mila ciaffi , che non userò mai ( probabilissimo) - non è probabile. è SICURO!! :D
ma preferisco avere un setup reale al 100% anche se un gioco - finalmente una cosa savia da dire ;)
x favore evitate di dirmi che non mi serve tutta quella roba ;) grazie - nono e chi te lo dice!! :D
p.s.: occhio che si fa per scherzare eh!! ;)
mai fatto nero hahahaha
allora la telecamerina e della rigid , sono quelle che vengono usate in idraulica ( e la stessa della swat) costa 170 euro e la trovi in ferramenta ( edilizia)
la maschera anti gas e quella che prende tutta la faccia con i due filtri sul davanti, ( ho trovato solo quella )
il tattico ho preso quello a molle x che nel film swat , avevano quello, stessa cosa x la tuta nera, le manette sono quelle della swat ( comprate sul web)
lo sfonda porte e quello che si vede nei film , lo fatto da solo con un tubo di ferro e tondini da carpenteria , il kit artificiere in pratica e composto da : cacciaviti forbici da chirurgo ( storte dritte lunghe e corte , fili con mollettine ( x bai passare ) tester trapanino , cacciaviti , roba cosi
su lo scudo balistico intendevo torce , da noi si usa chiamarle pile, con le forbici e lo specchietto , guardo nelle porte semi chiuse , se ci sono trappole esplosive ( capita che qualche burlone attacchi una glaymor ho granate alle porte.
x le foto , dovete avere un attimo di pazienza, appena posso le carico
------ Post aggiornato ------
queste in tanto sono le foto dei due sfonda porte, quello da un operatore , e quello da due operatori, qui ancora non sono finiti ( x ora ho solo queste foto
scusate il disordine della mia cameretta :)Allegato 249310Allegato 249311
------ Post aggiornato ------
Allegato 249312Allegato 249313Allegato 249314Allegato 249315
-
Che fiancata la telecamerina!! Non sapevo davvero che esistesse!! Ma la luce in punta si può spegnere si? Sennò non serve... 😊
Cmq domani la vado a cercare!
P.s.: se ti ispiri al film swat puoi usare quello che ti pare... 😄
È moderno e soprattutto di fantasia, quindi se vuoi puoi metterti pure un elmetto pj purché sia nero! 😄
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
si la luce davanti la si puo spegnere, e regolabile da l'impugnatura , in piu la mia a ingresso x le momori card, e ingresso x attacarla ad uno schermo, io infatti spesso la collego allo schermo dvd ( quelli piccoli x auto ) preso alla dico costa 30 euro, adesso voglio prendere una di quelle cornicette x fotografie ( schermo a cornice tipo tablet ma piccolo ) farli una specie di braccialetto sotto , cosi da tenerlo sul polso , in maniera che uno guarda e io da quello tramite filo, posso vedere quello che vede lui
-
dove hai comprato tutte queste cose?
cerco lo scudo e tutti gli attrezzi ma non so dove comprarli
mi consigli qualche sito?