Visualizzazione stampabile
-
ciaooooo
ciao
sono nuovo del forum di softairmania
vediamo , non so che dire , sono un fissato delle armi fin da piccolo, e se fosse x me si parlerebbe solo di armi e softair 24 ore su 24
(praticamente non penso ad altro)
mi piace molto costruirmi accessori , parti del attrezzatura da solo, ma in generale modifico tutto ,
non so che altro dire , aparte ,che vi tormenterò di domande su armi attrezzature ecc :) speriamo che almeno voi mi sopportiate :)
di solito scappano tutti hahahayha ciao ;):giggle:
-
Benvenuto :) Non farti scrupolo con le domande, siam qui per questo (a patto che prima di postare controlli sul forum che la risposta al tuo quesito non sia già stata data ad altri utenti in modo da evitare doppioni) :)
-
ciao cougar
ti pentirai di avermi detto di non avere scrupoli con le domande ;) hahahahahahaa
sono iscritto da meno di un ora , e gia ho postato 3 domande :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
one_shott
se fosse x me si parlerebbe solo di armi e softair 24 ore su 24
(praticamente non penso ad altro)
...
seeenti.....ti piace il modello di Colt nella foto seguente???
https://sp2.yimg.com/ib/th?id=HN.607...46990&pid=15.1
-
Naaah, al posto di quel paramano potevano metterci un bel ris... :giggle: :p
-
no, mi piace l'm4 ris cqb, stubby e patriot massimo l'm16
ps della ragazza non mi frega nulla ;)
troppe volte sono in discoteca nei pub , che parlo con amici di softair , e mi passano di fianco , ragazze mezze nude, ma io non mi distraggo ;)
se ti racconto a che livelli , mi fai bannare dal gruppo hahahaha
-
Quote:
Originariamente inviata da
one_shott
no, mi piace l'm4 ris cqb, stubby e patriot massimo l'm16
ps della ragazza non mi frega nulla ;)
troppe volte sono in discoteca nei pub , che parlo con amici di softair , e mi passano di fianco , ragazze mezze nude, ma io non mi distraggo ;)
se ti racconto a che livelli , mi fai bannare dal gruppo hahahaha
https://sp1.yimg.com/ib/th?id=HN.608...85225&pid=15.1
-
mi devo preoccupare ? hahahaahahah lo avevo detto , io penso solo al softair , il resto e noia ;)
-
Te lo dico io: preoccupati ragazzo mio!
-
ma nooo , le ragazze sono solo grane , meglio le armi ( repliche ) sono fedeli , nn ci si litiga mai ;)