Visualizzazione stampabile
-
scar l sniper
ciao
anche io sono un fans del mitico scar,
vorrei usarlo come sniper , il mio e lo scar l a canna corta ( praticamente non ce l'ha )
l'idea era quella di montarli una prolunga alla canna ( esterna) di 10 cm e il silenziatore della marines , da 20 cm circa
poi montare una canna di precisione piu lunga , che arrivi a filo del silenziatore.
volevo cambiare anche il grip motore , con quello che di solito si monta su l'm4 ( grip sniper)
e cambiarli il calcio a bandiera , con uno fisso, con regolazione d'altezza ( guancetta ) e di lunghezza ( spalla )
il calcio , lo trovato solo su un sito americano, costa 150 dollari, e ho il dubbio che sia , x lo scar vero,
voi che dite , faccio una cavolata ? lo voglio stravolgere troppo ? si accettano consigli
-
LA MARINES non è una marca ;)
cmq lascia perdere il calcio da 150 euro perchè lo prendi a san marzano a 30 :twisted:
inoltre lo scar è difficilmente usato dagli SWAT (da uno dei tuoi 3d ;) ) come fucile da sniper! ;)
in parole povere, per me la fai la cavolata... :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nonaeme
LA MARINES non è una marca ;)
cmq lascia perdere il calcio da 150 euro perchè lo prendi a san marzano a 30 :twisted:
inoltre lo scar è difficilmente usato dagli SWAT (da uno dei tuoi 3d ;) ) come fucile da sniper! ;)
in parole povere, per me la fai la cavolata... :D
dici di limitarmi alla canna e lasciar perdere il resto ?
ps
questo non centra nulla con il setup swat
-
Allora è diverso se non è per la swat 😀
Non volendo replicare nessuna arma di nessun reparto è a tuo gusto!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
ciao ancora una volta...scusami ma il calcio fisso per scar qualè? io non lo mai visto sinceramente in giro..
quello sulle nostre asg è regolabile come quello vero in lunghezza...
-
2 allegato(i)
Allegato 249352Allegato 249351 eccoli , di solito si montano su l'm4 , ma facendo una piccola modifica , qualcuno a montato questo calcio , anche su lo scar
-
sicuro? dove l hai visto? a me sembra molto strano perchè la parte posteriore dei gusci dello scar è estremamente più grande di quello di un m4
-
nono one lascia perdere perchè quel calcio non ci va per nulla sullo scar (a meno che non esista un adattatore tubo calcio m4 che non conosco), e cmq come ti dicevo all'inizio 150 carte per quello sono tantissime!!
lo prendi replica a circa 50 euro (io l'ho pagato 40 alla fiera di roma).
il grip invece se non erro è uguale a quello da m4 quindi ce lo puoi montare senza problemi! ;)
-
2 allegato(i)
si esiste un adattatore , non so , se artigianale , ho si trova , cmq in questa foto e gia montato
Allegato 249362
vi devo ringraziare :) x cercare questa foto ( non l'avevo salvata ) ho trovato due calci simili a questo , ma specifici x lo scar ;) GRAZIE RAGAZZI
ps
lo fa la magpul
Allegato 249363
nonaemme , si ho gia controllato, il grip del m4 e identico a quello dello scar, l'ho smontato nel m4 , e nello scar , i fori combaciano, x cio posso prendere tranquillamente il grip sniper , del m4 e metterlo su lo scar ;)
-
Il calcio della seconda foto , non è per lo scar , ma per l'ACR / Masada. Non hanno lo stesso attacco.
Qui lo vedi montato sul mio ;-)
https://www.softairmania.it/threads/...n-quot-Contest
Per quanto riguarda la prima foto , si esiste un adattatore per montare un tubo calcio standard su di uno scar.
Lo trovi della Big Dragon a San Marino , basta che cerchi con google : adattatore calcio scar