Visualizzazione stampabile
-
Caricatori Pmag
Gente ho appena preso 6 caricatori Pmag ma ho subito notato che non si riescono a scaricare...
Li ho provati uno ad uno e inserendo 10/15 pallini riesco a svuotarli completamente senza nessun problema ma ho l'abitudine di svuotarli a fine giocata e ho notato che non neanche uno si svuota...
Sapete come mai?
-
Ciao a Tutti
@Epix li scarichi sparando in aria o in un altro modo ? (posta video)
-
Si scaricano come quelli systema originali ... Forse le mollette son più dure perché son nuove ... Il bello di questi mag è che non perdi il folder ... Cosa che avviene con gli originali ...
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
-
@lupo li scarico premendo una delle due linguette contro il bordo della sacchetta porta pallini in modo che la molla li spari fuori tutti gia nella loro sacchetta, ma con quelli systema nessun problema con questi nuovi non esce neanche il primo
@kikos e ma mollette nuove o vecchie non dovrebbero cmq spararmi fuori i pallini se le premo??
-
Ciao aTutti
@Epix inventati un utensile che le prema entrambe e contemporaneamente, tipo l'adattatore per il bb loader ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lupo69
Ciao aTutti
@Epix inventati un utensile che le prema entrambe e contemporaneamente, tipo l'adattatore per il bb loader ;)
ahahah a mali estremi estremi rimedi :D gia fatto ora funge