Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Aiuto slitte per masada
Salve a tutti, ho da poco comprato un masada a&k e oggi ho messo le slitte del g36 che avevo in precedenza fissandole con 4 bulloncini all' interno... Il problema è che i due bulloni verso il grilletto toccano una parte metallica della parte interna del fucile e quindi se le slitte sono montate non posso mettere il paramano...
Qualcuno mi potrebbe dire come risolvere???:shocked:
Allegato 247020Allegato 247021Allegato 247019
-
ci vogliono le slitte moe e risolvi tutto non originali non costano tanto
-
Quote:
Originariamente inviata da
frog
ci vogliono le slitte moe e risolvi tutto non originali non costano tanto
Ho provato oggi con delle slitte moe prestatemi da un possessore di masada e toccano il ferro lo stesso..
-
ma gli attacchi delle slitte moe non hanno bulloni,ma piastrine basse fatte apposta che kit hai provato scusa?
scrivi su google slitte moe e vai ad immagini vedi come sono fatte le vite e le piastrine
-
Salve ragazzi, anche io ho lo stesso problema con slitte MOE della Element, qualcuno ha una soluzione?
-
Si frog quello originali magpul, non hanno la vite ma le piastre toccano lo stesso su quella parte metallica in foto...
-
A me hanno consigliato di fissare le viti direttamente nel paramano... ma non so quanto possa essere saggia come scelta c_c
-
A me amici hanno consigliato di fare i buchi per le due viti dentro alla parte interna del paramano... se non ci sono alternative mi sà che farò proprio così...
-
Ma intendi svasare i fori di serie del paramano?
-
Nono... Comunque ho risolto tagliando il bullone a meta e parte della vite che veniva fuori, in questo modo lo spessore è sotto al mm e il paramano entra... non c'è stato altro da fare... che lavoraccio però...