Visualizzazione stampabile
-
Ci ri...siamo!!!!!
Stavo tranquillamente vedendo la puntata di REPORT ora in onda su rai3
Ad un certo punto parlando di alcuni personaggi (si parlava di TOSI e amicizie varie) e se ne escono che questi giocano a Soft Air,a parte il fatto che non vuol dire niente ,ma sicuramente se giocavano insieme a tennis non lo dicevano:mad:...ma il Soft Air fa' sempre notizia....ma dulcis in fundo....parlavano di Soft Air e mostravano le foto di queste persone che giocavano a PAINTBALL con relativi marcatori ben in vista.....e questi son pure bravi giornalisti...vabbe'.
Ormai dopo anni ci siamo pure abituati...ma con un minimo di approfondimento questa se la potevano risparmiare;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
GURKHA KORPS
.....e questi son pure bravi giornalisti...vabbe'.
Ormai dopo anni ci siamo pure abituati...ma con un minimo di approfondimento questa se la potevano risparmiare;)
appunto sono "bravi giornalisti" :bleah:
approfondire vuol dire raccontare le cose esattamente come stanno, putroppo non è la regola del giornalismo italiano !!
-
beh...in confronto alle vicende passate e presenti è andata bene,meglio essere scambiati per giocatori di paintball che sentirsi sempre giudicare come terroristi :nono:
-
A parte che per chi non è dell'ambiente è facile confondere il softair con il paintball, non capisco dove sia lo scandalo. E' OVVIO che se il loro hobby fosse stato il tennis non sarebbe stato interessante per i giornalisti. Se certi personaggi hanno per hobby la simulazione bellica, allora è un altro discorso. Il nostro hobby NON è normale. Lo si può fare con criterio, con spirito sportivo, con spirito goliardico, si ride, si scherza, si gioca. Ma il riferimento è pur sempre la Guerra, la violenza, il conflitto. Non ci piace ammetterlo, ma siamo dei bambinoni che giocano alla guerra. E senza la scusante della tenera età. Come ho già scritto in un'altra discussione: divertiamoci, giochiamo, buttiamoci nel fango e roviniamoci a pallinate, ma NON POSSIAMO pretendere di essere capiti (e tantomeno ammirati!) da chi questo gioco non lo pratica. Per esempio, dopo una domenica di gioco, quando andiamo a mangiarci un panino caldo assieme, io non mi presento mai nemmeno con solo i pantaloni della mimetica. Perchè? Perchè so che il mio è un hobby stupido. Anzi, ci sono hobby anche più stupidi, ma il nostro è socialmente poco accettato. Facciamocene una ragione.
-
-
Quote:
A parte che per chi non è dell'ambiente è facile confondere il softair con il paintball, non capisco dove sia lo scandalo. E' OVVIO che se il loro hobby fosse stato il tennis non sarebbe stato interessante per i giornalisti. Se certi personaggi hanno per hobby la simulazione bellica, allora è un altro discorso. Il nostro hobby NON è normale. Lo si può fare con criterio, con spirito sportivo, con spirito goliardico, si ride, si scherza, si gioca. Ma il riferimento è pur sempre la Guerra, la violenza, il conflitto. Non ci piace ammetterlo, ma siamo dei bambinoni che giocano alla guerra. E senza la scusante della tenera età. Come ho già scritto in un'altra discussione: divertiamoci, giochiamo, buttiamoci nel fango e roviniamoci a pallinate, ma NON POSSIAMO pretendere di essere capiti (e tantomeno ammirati!) da chi questo gioco non lo pratica. Per esempio, dopo una domenica di gioco, quando andiamo a mangiarci un panino caldo assieme, io non mi presento mai nemmeno con solo i pantaloni della mimetica. Perchè? Perchè so che il mio è un hobby stupido. Anzi, ci sono hobby anche più stupidi, ma il nostro è socialmente poco accettato. Facciamocene una ragione.
Quote:
5thAce, non hai torto
e' proprio vero.........Dagli amici mi guardi Iddio che dai nemici mi guardo io
Altro che.........fuoco amico!!!!!:(
-
Fuoco amico? Io la chiamerei obiettività... Gurkha, solo per curiosità, quanti anni hai? Non la sto buttando sul personale, sia chiaro.
-
Caro 5thAce,mi chiamo Dino e ho 44 primavere,ora sarai libero di dirmi che sono un bambinone che gioca alla guerra ,potrei obbiettare...ma in fondo dopo anni passati a spiegare il Soft Air a destra e a manca,non ho neanche tanta voglia di replicare,forse ti consiglio di anteporre ai tuoi commenti un semplice " secondo la mia opinione",per altro del tutto legittima....e secondo me la tua idea del Soft Air non è molto obiettiva
Quote:
Il nostro hobby NON è normale
Quote:
Ma il riferimento è pur sempre la Guerra, la violenza, il conflitto
Quote:
il mio è un hobby stupido
Certo che è strano,se hai una idea cosi' del Soft Air,che ancora lo pratichi.
Posso essere in accordo con te che sia un hobby "particolare".....ma mi da' un tantino fastidio sentirmi dire che il mio hobby è stupido o che il riferimento sia la violenza o il conflitto.....vai a vedere negli stadi o qualche partitella di calcetto e poi dimmi se i violenti o i normali siamo noi o loro;)..e te che lo pratichi (il S.A.) dovresti saperlo
-
Devo dare ragione a 5thAce. Inutile negarlo, un po' esaltati per giocare a softair bisogna esserlo. Poi che nella maggior parte dei praticanti prevalga la parte ludica è palese a noi che il SA lo conosciamo dall'interno, ma non possiamo incazzarci se chi ci vede da fuori ci etichetta nelle maniere che ben conosciamo. L'unica cosa che possiamo fare è adempiere a tutti gli obblighi per essere a posto dal punto di vista della legge e cercare di non fare casini per non dare adito ai pregiudizi che c'erano, ci sono e ci saranno sul soft air. Citando una frase detta in un contesto ben più drammatico: tirém innanz.
D (dal telefonino)
-
Quote:
Originariamente inviata da
rudegnappo
Devo dare ragione a 5thAce. Inutile negarlo, un po' esaltati per giocare a softair bisogna esserlo.
esaltato per cosa? io ancora non ho lanciato motorini dagli spalti, nè tirato sassi ai bus..