Visualizzazione stampabile
-
eotech per g36c
ciao a tutti!sono sia nuovo del forum che nuovo softgunner;volevo chiedervi consiglio sull'acquisto di un mirino red dot eotech.
il budget è di circa 60-80 €....
avevo adocchiato il 552 della phantom a 61€, a me non interessano più di tanto la fedele riproduzione delle scritte quanto l'affidabilità e la qualità del prodotto.
potete dirmi se questo va bene?se si vede bene contro sole e se le lenti sono antiriflesso o se ha qualche difetto?
grazie a tutti per le vostre future risposte.:giggle::giggle:
-
Io ne ho uno (non phantom ma più o meno quelli da 50-60 euro sono tutti sullo stesso livello) e se posso darti un consiglio provalo in negozio e non prenderlo usato, il problema con il mio è che sul g36 non si riesce a tarare in maniera precisa l'alzo che anche arrivando a fine corsa non mira abbastanza in basso...non so se mi spiego in pratica il fucile spara più in basso della croce e la croce più di così non può scendere, magari è il mio sfigato ma so di non essere l'unico quindi se proprio vuoi un eotech provalo in negozio e chiedi se ti fanno prvare a tararlo.. e occhio che non abbia un effetto ghost troppo marcato.
-
grazie per la risposta,farò attenzione prima di prenderlo:giggle:
-
le repliche delle eotech sono pessime, hanno tutte un gran effetto ghost (praticamente il puntatore si sdoppia) e per non parlare dell'effetto specchio dovuto ai vetri, sulle element ti ci puoi fare tranquillamente la barba
cerca di risparmiare qualche soldo ancora e prova con le hurricane
-
Ciao ti sconsiglio vivamente le repliche,io ho un royal ma mi trovo malissimo perché ha una luminosità molto bassa e riflette molto il sole.
Se devi spendere poco,lascia perdere olografici,io mi trovo benissimo con un red dot della royal classico(non quelli a tubo), unica cosa è che non è bellissimo esteticamente
Inviato dal mio motorola moto g