Visualizzazione stampabile
-
Claw gear
Salve a tutti,volevo avere qualche informazione sulle mimetiche della claw gear, in quanto non ho trovato informazioni valide sul forum solo vecchie discussioni, dal momento che la claw gear sembra aumentata di qualità rispetto gli anni passati (credo di aver capito così leggendo i vecchi trheed) speravo di avere pareri più recenti e dettagliati, su fattori quali: scolorimento,resistenza,fedeltà del pattern e qualità prezzo... Grazie a tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Invece mi pare che ne hanno parlato di recente... comunque io ho una mimetica della claw gear e secondo me è pari ad una defcon ... quindi non il massimo ma direi da 1 a 10 un bel 8 meritatissimo... naturalmente se la lavi in lavatrice a 50° per un ora è normale che si scolorisce subito... acqua fredda e lavaggi corti (max 25/30 min), no centrifuga...come pattern sono buone... il prezzo è ottimo... sono una buona scelta...
-
Diciamo che hanno movimentato un pò il marketing con la rinascita dell'azienda con un nuovo sito e alcuni nuovi prodotti, ma a livello di qualità siamo allo stesso piano dei modelli vecchi a parere mio. Anche io gli do un 7 come voto
-
Quote:
Originariamente inviata da
Diciamo che hanno movimentato un pò il marketing con la rinascita dell'azienda con un nuovo sito e alcuni nuovi prodotti, ma a livello di qualità siamo allo stesso piano dei modelli vecchi a parere mio. Anche io gli do un 7 come voto
io ero interessato alla combat in multicam e anche i pants... il costo totale è sui 190 ne vale la pena?
-
...dove si trovano a buon prezzo le claw?
-
Quote:
Galillo
io ero interessato alla combat in multicam e anche i pants... il costo totale è sui 190 ne vale la pena?
a quel prezzo o con poco più trovi prodotti migliori a mio parere
-
Quote:
a quel prezzo o con poco più trovi prodotti migliori a mio parere
Quoto, 190 euro per una claw gear li vedo messi male
-
ma voi pensavate costasse meno?
-
Quote:
Galillo