Ciao ragazzi cè un'anima buona che sa consigliarmi la dimensione massima per le lipo 7.4 in modo che stiano comode nel paramano?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi cè un'anima buona che sa consigliarmi la dimensione massima per le lipo 7.4 in modo che stiano comode nel paramano?
Su tutti i siti che vendono batterie Lipo ci sono riportate le loro misure in lunghezza, larghezza e spessore.
Prendi le misure dello spazio disponibile nel tuo paramano e cercane una che vada bene. ;-)
ciao theo,per le lipo da mettere nel paramano del g36 ti consiglierei di prenderne delle lipo di piccole dimensioni,io ho 2 7,4 "una e power da 1300 mah 25c" a prendere quella piccola sei a posto,e una giant power da 1600 mah 20c questa però ci sta a filo proprio,però tranquillamente riesci a trovarle quelle di piccole dimensioni :-)
Ho un g36 k e uso una 11.1V 1200mAh 20c
Lunga 120mm, di sezione quadrata 20x20mm
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Questa ci sta ... https://www.softairmania.it/threads/209838
grazie 1000 ragazzi, in effetti io ho già una e-power 1300 25c volevo sapere se mi potevo spingere un po "oltre" come mAh, molto interessante quella da 1800 ci darò un'occhiata!
I mAh condizionano la durata di carica di una batteria... In genere sono proporzionali alle dimensioni della batteria stessa, pertanto se quella da 1800 mAh ha delle dimensioni compatibili con il tuo vano batteria nulla ti impedisce di prenderla.... Una lipo da 1800 mAh con un rof normale ti dura veramente tanto....
tranquillo,come mah no problemi,uso anche una 1600 e nnessun problema :-D
I mAh non solo influiscono sulla durata della batteria ma anche sulle sue prestazioni.
Una Lipo da 7,4v 750 mAh con 15C di scarica vuol dire che, nel momento di massimo spunto, può erogare 11 Ampere di corrente; una lipo da 7,4v-1200mAh con 15C di scarica può erogare 18 Ampere.
Questo vuol dire che una batteria con più mAh sarà sicuramente più performante di una con meno mAh e il tutto si trasforma in una maggiore reattività del motore.