Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti
Mi chiamo Matteo, abito a Milano
Sono nuovo nel softair e in questo forum (:surprise:).
Non conosco molto bene la meccanica delle repliche (sto cercando di imparare).
Non appartengo a nessun club, per il momento non ho intenzione di entrarvi in alcuno.
Gioco la domenica con amici e parenti, preferisco il CQB/Urban al Boschivo.
Spero che questo forum e gli utenti mi aiutino a capire meglio i segreti di questa passione.
Grazie a tutti, un saluto.
-
Giochi tra amici e parenti....permessi? avviso ai carabinieri e tutte le procedure di rito le fate?
-
:asd:
In campi appositi ovviamente. ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Matteo96
:asd:
In campi appositi ovviamente.
...dai per scontato che sia tutto in regola o ti sei informato...????...in caso di problemi le forze dell'ordine non fanno distinzioni...benvenuto.
-
Quantomeno sei stato onesto
-
Quote:
Colpanik
...dai per scontato che sia tutto in regola o ti sei informato...????...in caso di problemi le forze dell'ordine non fanno distinzioni...benvenuto.
<.<
Spero sia tutto in regola, sono campi molto frequentati, appartenenti a club.
"Gioco la domenica con amici e parenti" Nel senso che appunto non ho un club, ma siamo amici che vengono ospitati.
:oops: non volevo causare preoccupazioni, sono il primo a rifiutare di giocare in modo "abusivo", rispetto il softair e non voglio che venga visto in malo modo, anche se ci sono molte polemiche su questa passione.
-
Scusa ma non capisco....se giochi come ospite di un club perchè non ti iscrivi? Ammesso e non concesso che siano club regolarmente costituiti
-
Quote:
Matteo96
<.<
Spero sia tutto in regola, sono campi molto frequentati, appartenenti a club.
"Gioco la domenica con amici e parenti" Nel senso che appunto non ho un club, ma siamo amici che vengono ospitati.
:oops: non volevo causare preoccupazioni, sono il primo a rifiutare di giocare in modo "abusivo", rispetto il softair e non voglio che venga visto in malo modo, anche se ci sono molte polemiche su questa passione.
... è nel tuo interesse informarti.
-
Quote:
Cougar 218
Scusa ma non capisco....se giochi come ospite di un club perchè non ti iscrivi? Ammesso e non concesso che siano club regolarmente costituiti
1. Momentaneamente non ho i soldi.
2. Non voglio prendere un impegno fisso (voglio passare 1 o 2 domeniche al mese con amici)
3. Non ho ancora trovato un club che mi "ispiri"