Visualizzazione stampabile
-
Consiglio su un 2 gen +
Salve a tutti ragazzi, giocando da 8 anni tra 24 ore e milsim inizio a avere voglio di quel "qualcosa in più" che potrebbe darmi un visore.
Ho sfogliato l'area e subito ho scartato i prima e prima generazione +, decidendo di spostarmi su un buon 2+ che potrebbe fare al mio caso.
Detto questo vorrei chiedervi una mano nella scelta dell'oggetto in questione e vi elenco le caratteristiche che cerco.
Budget intorno ai 1500
Posso cercare anche un buon usato dato che non ho fretta per il momento.
Mi piacerebbe che avesse mount da elmetto e da ris in modo da usarlo sia montato che allineato con dot sulla asg.
Abbastanza compatto visto che come detto precendentemente dovrei allinearlo ad un dot.
Durante la notte gioco attivamente, e faccio soprattutto pattuglie, cerco quindi una buona visuale ad illuminatore spento dato che verrà acceso molto molto raramente.
Ingrandimento minimo
Per il resto mi rifaccio a voi dato che sono quasi vergine in materia, e sono ad orecchi aperti a tutti i consigli
-
In passato ho avuto un Dipol D128 che sembra essere adatto alle tue richieste. Se cerchi con Google troverai una mia recensione. ;)
Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
-
Lo terrò presente di certo, ho letto anche la tua recensione ;) degli armasight che mi dite? Il mio rivenditore di fiducia li tiene e riuscirebbe a farmi un buon prezzo
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cowboy_sciacalli
Lo terrò presente di certo, ho letto anche la tua recensione ;) degli armasight che mi dite? Il mio rivenditore di fiducia li tiene e riuscirebbe a farmi un buon prezzo
Dipende dal modello e dalle caratteristiche, anche io prima di prendere il mio stavo per buttarmi su un Dipol D128 che come qualità-prezzo nei 2a gen sembrerebbe tra i migliori. Di sicuro se prendi un armasight PVS-14 poi gli accessori disponibili sono un po' di più, anche se con difficile reperibilità (ITAR)
-
è proprio il pvs-14 che avevo mirato ;) qualcuno lo ha provato?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cowboy_sciacalli
è proprio il pvs-14 che avevo mirato ;) qualcuno lo ha provato?
purtroppo non saprei dirti com'è, prova a cercare video in giro e su youtube.
se vuoi prenderti qualcosa di più oneroso, dai 2000 in su sappi che si riescono a trovare dei PVS-14 originali anche dei ter*coff**coff*za generazione ;-)
-
XD si ci avevo già pensato anche a quelli ma ero più orientato su un buon 2+ per evitare ogni sorta di problema.
Altra info i 2+ si riescono ad importare dall'america, o la dogana da problemi particolari?
Ho trovato ottimi pezzi e prezzi oltreoceano
-
Dall'america teoricamente i seconda gen si, i seconda + non sono sicuro. consideralo però come un no dato che gran parte dei negozianti non si prendono la briga di spedire fuori U.S. per paura che venga fermato in dogana e che passino dei casini. Non spediscono neanche gli accessori a causa dell'ITAR.
Per il resto se il pacco passa dalla loro dogana non credo ci siano problemi alle nostre.
-
mi consigliereste anche qualche sito internet dove cercare roba usata/nuova a ottimi prezzi?
Sto cercando di fare una ricerca più che attenta prima di sborsare dindi su dindi
-
A suo tempo per il dipol D128 avevo visto da M.O.P.S. in germania, mi sembrava uno dei più convenienti per la roba nuova (anche se difficilmente si risparmia con i visori :-P). Ti consiglio di darci un'occhiata