Visualizzazione stampabile
-
cronografo xcortech 2000
Ciao a tutti,su internet ho visto 2 crono xcortech 2000 e volevo sapere la differenza visto che uno costa 69€ e uno€99.io lo dovrei usare per misurare i miei fucili,visto che sono uno smanettone :twisted:,e senno che buon crono posso prendere senza spendere troppo
-
Ti sconsiglio in modo assoluto quel tubo nero di merda della bigdragon(mi pare) è una gigantesca schifezza... una volta un COMMERCIANTE (non faccio nomi che è meglio) (tanto per dirne una per ribadire il fatto che alcuni so proprio dei pirla) mi ha misurato il fucile con quello e risultava a 1.05 j, e dopo la misurazione non voleva farmi andare via dal negozio perchè diceva che la replica era illegale....(ha ragione ma chi te se incula) poi dopo aver schiacciato 3 spire di molla (originale G&G blowback) pensavo di aver risolto quei 0.5j in piu... vado sul campo... cronografo con xcortech.... magia delle magie... 1.20 j a hu aperto.. e 1.10j a hu chiuso.... ma mannaggiaaaaaaaa.a...a.a!!!!
-
Ciao,ma tu intendi che fa schifo il bigdragon o l'xcortech??
------ Post aggiornato ------
Nessuno sa dirmi niente della versione da €69???
-
prendi ad occhi chiusi l'xcortech 3200
-
Da quello che so la versione da 69 è marchiata js tactical, internamente non so dirti cosa cambia, se è come per i carica lipo professionali cambiano marche e prezzi ma internamente sono tutti uguali
-
Grazie infatti io sapevo che l'xcortech era buono pero é che non capivo la differenza dei prezzi,ma quindi dovrebbe essere buono anche quello da 69 giusto??
-
xcortech 3200 assolutamente, occhio a non prendere la copia cinese però.
-
Ciao dodo ma l'originale quanto costa,perche mi sa che quello che quello da 69 é la copia
-
non mi ricordo, ma non era un prezzo altissimo... per 70€ dovrebbe essere quello originale!