4 allegato(i)
Easy Chest Rig Emerson Gear
Allegato 245690
Salve a tutti dopo la recensione dei P-mag M-Version della Beta Project mi cimento nel recensire questo tattico della Emerson Gear. A primo acchitto ricorda il Mayflower UW, certo non avrà la stessa fattura ma si difende molto bene. Nonappena lo si scarta salta subito all'occhio l'etichetta Crye Precision Multicam.
Allegato 245691
Il tattico risulta molto leggero senza tralasciare la robustezza, merito della Cordura 500D. Fatte le varie considerazioni qualitative notiamo subito che le tasche portacaricatori sono integrate in maniera tale da non togliete tensione al tattico quando si usano i caricatori. Aprendo le tasche porta utility, all'apparenza molto piccole, ci si rende conto che sono abbastanza capienti per una giocata domenicale. Ci ho fatto stare:
-3 chylume;
-torcia a mano;
-patadda;
-fischietto;
-telefonino;
-carichino.
Allegato 245692
Allegato 245693
Finite le considerazioni "di cantina" passiamo alla prova pratica. Opportunamente regolato il tattico risulta avvalgente, nonostante l'essenzialità. In campo si comporta egregiamente: giocando nello sporco, strisciando, buttandosi, roveti il tattico nonostante la sottigliezza non lascia intendere il minimo segno di cedimento. Che dire, promosso a pieni voti! Poi alla cifra di 35€ (acquistabile solo in Cina) direi che ne vale la pena. Con gli opportuni accorgimenti e magari abinato a un MAP potrebbe anche essere usato in gare non lunghissime.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Easy Chest Rig Emerson Gear
Quote:
Originariamente inviata da
fangoman
???
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Come detto sopra, la ops e una marca.. Se non sbaglio anche la WAS adesso lo produce