Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Video- ptw in urban :P
Un paio di video tratti dal mio channel :
1)
https://www.youtube.com/watch?v=yfUcC-RQQ8U&hd=1
2)
https://www.youtube.com/watch?v=Rbb8XuTwu1k&hd=1
In entrambi i video il ptw usato č questo :
Allegato 245611
Esteticamente niente di eccelso, realizzato solo per fini pratici ed essere performante in ambito CQB. L'estetica non č stata molto curata lo ammetto.
Si tratta di un PTW "stubby" , canna PDI da 7.5" , HU e cushion moddati , cilindro moddato con fresatura avanzata. SECU mini Etiny , motore Systema 490 riavvolto da Bombardiere.
Esternamente Outer alleggerita,ris madbull Spike da 9", calcio moe pts , impugnatura moe fcc,rvg magpul pts , asap magpul pts e silenziatore SniperMK (orribile, ma fa un gran lavoro quando č montato su canne corte).
In foto C-More (rs) , nei video monto Aimpoint Comp M4S (rs).
Altro pubblicato nel mio tube channel.
Il giocatore č scarso ma il ptw fa un gran bel lavoro.
EDIT : Il video contiene linguaggio scurrile. LoL.
-
A parte i bestemmioni a destra e a manca :D i video sono carini...come consiglio potrei dirti di tagliare 2-3 pezzi concitati mettere una musica adrebalinica sotto e vedi che sembra un'altro video
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
Vero. Noi veneti abbiamo spesso la bestemmia facile.
Il montaggio video č pari a zero. A parte "HIT" non aggiungo altro,quando gioco non c'č la musica di sottofondo. Credo.
Era giusto per pubblicare qualcosa che non fosse una richiesta d'aiuto/info varie. Visto che video italiani con ptw ne ho visti pochi, discussioni attive zero e tempo libero ne avevo ... massė andiamo a farci pigliare per il culo su SAM. No ?
Nessuna pretesa ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Silent Control
massė andiamo a farci pigliare per il culo su SAM. No ?
Nessuna pretesa ;)
Oddio se hai preso la mia risposta cosė chiedo venia,era solo un consiglio soggettivo anche per la musica
-
molto belli i video! stile Hamza! ;)
-
Quel ptw mi ha colpito diverse volte un paio di domeniche fa XD ... devo dire che č preparato davvero bene!!! Bella fede!!!
-
Quote:
AcDc
Oddio se hai preso la mia risposta cosė chiedo venia,era solo un consiglio soggettivo anche per la musica
No no non me la sono presa. Era cosė in generale per dire.
Hamza č passato a PolarStar. Adesso c'č Ash32 che č un fenomeno (oppure gioca con ritardati) , ma preferisco pensare sia un fenomeno :-D
ty kikos , prima o poi pubblico il video cosė vedono quanto sei gayo aghaghagh :-D (anche se quella domenica ho sukato il banano parecchio)
-
Il mio l'ho montato ... Dai che poi si ride! XD
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
-
-
Quote:
Wakiki
parte 1 min 4:25????
Non vorrei dire cazzate ma mi pare Many , altro ptw user , ogni tanto fa la sua comparsa qui nel forum.
Cmq era medico. Doveva arrivare ai compagni ma s'č trovato la squadra sotto.