Visualizzazione stampabile
-
PTW in DEPOSITO
Ciao a Tutti
Il presente annuncio per avvisare il "diretto interessato" che ho una Training Weapon in deposito da oltre un anno, si prega di inviare tramite PM le caratteristiche della citata (entro i successivi tre Mesi) per poter concordarne la restituzione al "legittimo proprietario"; in mancanza di quanto richiesto mi vedrò costretto a considerarla PROPRIETÀ della scrivente e verrà messa in vendita in modalità ASTA nel Mercatino di SAM
Alberto "Lupo69" Ferrari
-
lol... e' mia ????
calibro 6
a batteria
:cool:
-
Cioè un tizio si è dimenticato una ptw nel tuo sgabuzzino un anno fa e tu ti stai anche menando per cercare di ridarlo al leggittimo proprietario sbadato...
-
Ciao a Tutti
@nautilusj oltre un anno fa, ma che ci posso fare se sono nato così
@Tato Andrea pirla ;)
-
Uno deve cagare parecchi soldi per dimenticarsi un ptw.
Cioè, anche avessi smesso di giocare e non me ne fregasse nulla, perchè non venderlo a tempo 0 a 500€ 2 minuti dopo ?
-
Non è che è successo qualcosa al proprietario?
-
Se mi mandi una foto ti dico se è mia o no... :D
-
È sicuramente la mia lol
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Lupo, ma tu sai il nome (o nickname) di questa persona? Da come ti sei espresso sembrerebbe di no ma, se lo conosci, a quando risale la sua ultima entrata su SAM? Certo, non fa testo, ma almeno servirebbe per capire se, come ha detto qualcuno, questo tizio frequenta ancora questo forum oppure no.
-
Ops...... dai Albe passo in settimana....
Grazi per avermelo ricordato...