ciao,
volevo sapere se gli anfibi che acquistate per il softair li usate anche per la montagna,ovvero per escursioni brevi,per trekking di più giorni ecc..
Visualizzazione stampabile
ciao,
volevo sapere se gli anfibi che acquistate per il softair li usate anche per la montagna,ovvero per escursioni brevi,per trekking di più giorni ecc..
Gli Haix P3 li ho usato per un periodo anche per il trekking leggero (nella giornata): non male finché la temperatura è relativamente bassa ma in piena estate solo scarponcini alla caviglia altrimenti friggevo anche legandoli bassi
Ahab
dipende se c'è neve pesante si, uso i danner acadia o i belleville con goretex. Diversamente preferisco gli scarponcini da trekking con goretex (che ho rivalutato positivamente anche per l'uso softairistico, una volta li reputavo inutili e pericolosi, ora ho trovato un buon modello a collo medio e mi stancano e "cuociono" meno il piede).
io al contrario uso per il softair quello che tutti i giorni metto al lavoro, o scarpa go-up o tecnica.I Lowa solo per esigenze di setup
io i lowa bassi li uso se non c'è da scarpinare "seriamente", ovviamente bella stagione sennò con la neve o camminate/arrampicate serie uso altro... ;)
cmq li uso anche per tutti i giorni quindi forse non faccio testo!! :D
le ultime due estati ho fatto 5 giorni in montagna con gli usmc belleville hot weather boots,non male,ho considerato il fatto che:
-sono molto leggeri
-il comfort è molto buono,a patto che si usino calze tecniche di qualità
-pur non essendo impermeabili,se si bagnano si asciugano molto velocemente
considera sono anfibi pensati per le operazioni anfibie,io li ho usati solo in piena estate
io uso un paio di scarpe da trekking pagate veramente poco un paio d'anni fa e le uso praticamente per tutto,non solo per il softair . . . di anfibi meno ne vedono i miei piedi meglio è .
ormai uso solo Salomon mid gtx... sia per trekking e sia nei tornei impegnativi.
Gsg9 9" al lavoro e Salomon quest gtx sui campi.. Indipendentemente da cosa devo fare, passeggiata, giocata invernale e non, o eventi di piu giorni