Primo approccio con softair.. consigli
Salve a tutti ragazzi!! è veramente una bella community questa, spero di aver scritto questo thread nella giusta sezione :D vado subito al punto per non intrattenervi troppo ;) tempo fa io insieme ad un gruppo di amici girando per il web abbiamo visto alcuni video riguardanti il softair e fin da subito ci hanno colpito parecchio... adesso da qualche giorno a questa parte abbiamo maturato l'idea di acquistare una carabina a molla professionale... il problema che ci poniamo però è che non sappiamo minimamente quale acquistare... nei vari lidi online ce ne sono a centinaia e di diversi prezzi, per questo motivo chiedo aiuto a voi che siete sicuramente molto più esperti di me :) il budget massimo che abbiamo è di circa 100 euro... ho anche visto che per alcuni fucili esistono dei kit di potenziamento compresi di molla e pistoncino che ne potenziano il tiro... volevo inoltre chiedervi un pò come vanno questi fucili softair, fino a che distanza riescono a sparare? e con il kit di potenziamento si riescono ad avere migliorie a livello prestazionale evidenti? vi ringrazio anticipatamente della partecipazione e dell'aiuto che sicuramente mi darete :D